Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ancora Pioneer dv 737

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3.500

    Ancora Pioneer dv 737


    Sono di nuovo un felice possessore di un pio 737, Il denon 2200 e' stato venduto per comprare il nuovo 868, speriamo che sia disponibile al piu' presto, nell'attesa essendo rimasto a piedi, ho trovato l'occasione dell'utente Fadax, che si vendeva un 737 nero, mi e' sembrato di vedere la luce come in Blues Brothers , l'apparecchio sembra nuovo, non ha un graffio, lucidissimo e perfettissimo, nel suo imballo originale, il telecomando forse non e' mai stato usato .

    Collegato al Panny 300 fa la sua sporca figura, l'interlacciato dei pioneer e' fantastico, i colori sono bellissimi, il dettaglio fenomenale, nessuna scalettature, i panning fluidissimi, un leggero ritardo del croma , eliminato quasi del tutto dalla regolazione presente sul menu' e fine della granulosita che evevo subito notato con il denon.

    Aspettiamo questo 868, se tanto mi da' tanto, preparatevi a buttare gli htpc .

    Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    3.557

    Io ho pilotato la Holo con il 737 in component per circa un anno. una bomba. Poi sono passato 4 mesi fa al 757Ai che ha le stesse caratteristiche video dell'868 (e che a breve probabilmente venderò sul mercatino per il Denon ), prima in component poi in SDI.
    Paragonando i due player collegati in component, posso dirti di aver sicuramente notato un buon incremento soprattutto in definizione, ma un calo - a mio avviso - sulla resa audio analogica.
    Il 737 suonava meglio.
    Ciao, Peter


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •