Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ancora Pioneer dv 737

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3.500

    Ancora Pioneer dv 737


    Sono di nuovo un felice possessore di un pio 737, Il denon 2200 e' stato venduto per comprare il nuovo 868, speriamo che sia disponibile al piu' presto, nell'attesa essendo rimasto a piedi, ho trovato l'occasione dell'utente Fadax, che si vendeva un 737 nero, mi e' sembrato di vedere la luce come in Blues Brothers , l'apparecchio sembra nuovo, non ha un graffio, lucidissimo e perfettissimo, nel suo imballo originale, il telecomando forse non e' mai stato usato .

    Collegato al Panny 300 fa la sua sporca figura, l'interlacciato dei pioneer e' fantastico, i colori sono bellissimi, il dettaglio fenomenale, nessuna scalettature, i panning fluidissimi, un leggero ritardo del croma , eliminato quasi del tutto dalla regolazione presente sul menu' e fine della granulosita che evevo subito notato con il denon.

    Aspettiamo questo 868, se tanto mi da' tanto, preparatevi a buttare gli htpc .

    Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    3.557

    Io ho pilotato la Holo con il 737 in component per circa un anno. una bomba. Poi sono passato 4 mesi fa al 757Ai che ha le stesse caratteristiche video dell'868 (e che a breve probabilmente venderò sul mercatino per il Denon ), prima in component poi in SDI.
    Paragonando i due player collegati in component, posso dirti di aver sicuramente notato un buon incremento soprattutto in definizione, ma un calo - a mio avviso - sulla resa audio analogica.
    Il 737 suonava meglio.
    Ciao, Peter


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •