|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ancora Pioneer dv 737
-
05-04-2004, 10:32 #1
Ancora Pioneer dv 737
Sono di nuovo un felice possessore di un pio 737, Il denon 2200 e' stato venduto per comprare il nuovo 868, speriamo che sia disponibile al piu' presto, nell'attesa essendo rimasto a piedi, ho trovato l'occasione dell'utente Fadax, che si vendeva un 737 nero, mi e' sembrato di vedere la luce come in Blues Brothers
, l'apparecchio sembra nuovo, non ha un graffio, lucidissimo e perfettissimo, nel suo imballo originale, il telecomando forse non e' mai stato usato
.
Collegato al Panny 300 fa la sua sporca figura, l'interlacciato dei pioneer e' fantastico, i colori sono bellissimi, il dettaglio fenomenale, nessuna scalettature, i panning fluidissimi, un leggero ritardo del croma, eliminato quasi del tutto dalla regolazione presente sul menu' e fine della granulosita che evevo subito notato con il denon.
Aspettiamo questo 868, se tanto mi da' tanto, preparatevi a buttare gli htpc.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
05-04-2004, 10:38 #2
Io ho pilotato la Holo con il 737 in component per circa un anno. una bomba. Poi sono passato 4 mesi fa al 757Ai che ha le stesse caratteristiche video dell'868 (e che a breve probabilmente venderò sul mercatino per il Denon
), prima in component poi in SDI.
Paragonando i due player collegati in component, posso dirti di aver sicuramente notato un buon incremento soprattutto in definizione, ma un calo - a mio avviso - sulla resa audio analogica.
Il 737 suonava meglio.Ciao, Peter