Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Sony DVP-NS930

Ordinare sul Web..

.. a volte nasconde anche ****** piccola disavventura..
    Io sono sicuro ke le vostre attese saranno ricompensate, nel senso ke nessuno tenderà a prendersi gioco di voi, ma sicuramente nessuno potrà risarcirvi dell'attesa!!

Dalle mie parti si dice.. KI PAGA AVANTI.. MANCIA PESCE FITUSO!!! Ossia chi paga in anticipo, non mangia pesce fresco.

Io ho ordinato su WWW.TSNVERSAND.DE e sul sito ho sempre trovato la merce DISPONIBILE, infatti ho sempre ricevuto tutto nell'arco di 5 giorni e pagamento in CONTRASSEGNO..
    Niente pacco.. niente soldi!!

Abbiate pazienza.. e godetevi la Pasqua e soprattutto la Pasquetta!!
    Ultima modifica di Eppiosan; 11-04-2004 alle 01:15

Grazie per la comprensione Eppiosan

Forse hai ragione, ma putroppo avevo frainteso il loro sito.
    Ti spiego avevo capito disponibilità imminente, e pensavo in tutta onesta che pasasse si qualche giorno x la consegna ma non tutto sto tempo....
    Va be ormai siamo in dirittura di arrivo mi hanno detto che arrivano il 18/19, se non fosse così però------ GLI OFFENDERO DICENDOGLI CHE NEMMENO GLI ITALINI FANNO COSI....

Speriamo bene..

Buona pasqua a tutti..

Fossi in te non parlerei male degli Italiani!!!
    Credo che anche loro non hanno colpa.
    Cioè.. un po' si.. visto ke quando si dice imminente si intende qualcosa che avverrà in un lasso di tempo breve!!
    Se loro intendono imminente rispetto all'eternità.. ****** mese dovrebbe poter andare bene!!!

Eppiosan la mia era solo una battuta, quella sugli Italiani, sai i crucchi tendono ad essere almeno a parole più precisi....

Comunque aspettiamo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •