|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: problema con goldbox su impianto condominiale
-
13-12-2009, 19:54 #1
Senior Member
problema con goldbox su impianto condominiale
salve..
ho un impianto condominiale, credo if-if poichè alcuni canali del pacchetto sky e tanti free non li prendo proprio.
avevo impostato il dec sky pace hd su "1lnb" e acceso. se mettevo su spento perdevo moltissimi canali (nessun segnale dalla parabola).
anche il goldbox era impostato così. dec di sky in cascata dal goldbox.
un po' di tempo fa mentre guardavo un programma sul goldbox (canale globo tv brasiliana), sentendo un antipatico ronzio dal crt ho deciso di staccare il cavo sat dal goldbox. ricollegandolo non vedevo più nulla, parabolina rossa.
dopo mille prove mi sono reso conto che da quel momento in poi il goldbox funzionava solo staccando il cavetto che va allo skybox, e devo settare lnb spento.
al contrario per vedere rai1 o canale5 sul goldbox devo tenere collegato lo skybox se metto lnb spento (con lnb acceso rai1 e canale 5 si vedono anche con lo skybox attaccato).
il bello è che ora il goldbox mi da 3 tacche si segnale se è su spento, mentre zero se è su acceso.
pensando che si fosse rotto qualcosa ho acquistato un altro goldbox identico, che presenta lo stesso problema. che diamine è successo?LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15
-
20-12-2009, 20:10 #2
Senior Member
qualche idea?
LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15