|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: indeciso tra samsung SH893 e lg RHT-497H
-
25-11-2009, 11:38 #1
Junior Member
indeciso tra samsung SH893 e lg RHT-497H
Ciao ragazzi. Sono approdato su questo forum da delle ricerche su google. Ho bisogno di un consiglio. Sono indeciso tra due dvd recorder il samsung SH893 e lg RHT-497H. Dalle schede tecniche mi sembrano identici. Voi avete provato questi modelli? Sapete consigliarmi?
Grazie mille
-
26-11-2009, 09:57 #2
Member
LG RHT-497H
Ciao,
io ho preso questo dvdr circa 1 mese fa; però non ho fatto molte prove, si ho registrato qualche prog tv ma nulla di particolare...
Queste sono le mie impressioni (ma ripeto ho fatto poche prove):
- l'editing sembra molto più preciso dei precedenti lg (mio suocero aveva un vecchio modello che a volte decideva lui dove fare il taglio...), questo lo fa al fotogramma... [OTTIMO];
- il telecomando sembra molto migliorato (o è il sensore) non c'è bisogno di puntarlo esattamente [BUONO];
- ricezione DT: sembra un po' esigente in fatto di potenza del segnale; a volte, nonostante il sammy 40A656 si veda bene, lui fa i capricci; c'è però da dire che l'antenna fa palesemente SCHIFO[DA VERIFICARE];
- manca decisamente un sistema rapido per passare dai canali digitali a quelli analogici e viceversabisogna scorrere tutta la lista
;
- per quanto riguarda la qualità di registrazione non sono in grado di esprimere giudizi al momento.
Questo è quanto. Se posso aiutarti in qualche modo fammelo sapere.
Saluti
Antonio
-
26-11-2009, 15:03 #3
Junior Member
grazie delle info. Cosa intendi per scorrere tutta la lista per cambiare canale?
-
27-11-2009, 07:49 #4
Member
semplicemente che crea una unica lista di canali in cui c'è tutto analogico-digitale-radio e li devi scorrere tutti per passare da uno all'altro... per fare un esempio sul mio tv c'è il pulsante per passare dal sistema digitale a quello analogico e vedi solo una delle due liste...
-
27-11-2009, 11:16 #5
Junior Member
Az@el
I quote integrali sono vietati in questo forum
perfetto ho capito. GrazieUltima modifica di MDL; 27-11-2009 alle 11:28