Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    43

    Consiglio su decoder digitale terrestre


    Salve a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post.
    Possiedo un tv Panasonic 37px70, quindi hd ready, e guardo il digitale terrestre prelevando il segnale da un'antenna da interno della cobra che funziona benissimo.
    Visto l'imminente switch off dell'analogico mi sono fatto prestare da un'amico un decoder Amstrad che ho collegato sul mio hd recorder analogico.
    Non funziona benissimo, ogni tanto se il segnale è disturbato mi si interrompe il video per un'attimo con schermo nero per alcuni secondi.(Con il sintonizzatore del tv non succede).
    Volevo acquistarne uno nuovo, ma sono indeciso su cosa fare.
    Mi piacerebbe prendere un Telesystem 7900, in modo tale da utilizzare l'uscita hdmi per i segnali hd sul tv e la presa scart per i segnali sd sull'hd recorder.
    I dubbi sono:
    Mi conviene spendere 169 euro per il 7900 se come mi sembra di aver capito le trasmissioni hd a breve verranno passate sulla piattaforma dvb t2 e il sintonizzatore hd del 7900 sarà inutilizzabile ?
    La visione dei segnali sd upscalati sarà meglio di adesso?
    Mi conviene aspettare e prendere un buon decoder sd magari con l'uscita hdmi?
    Grazie anticipatamente per le risposte

    Daniele

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.994
    non è scrivendo lo stesso thread in tutte le sezioni del forum che lo rendi più visibile, anzi, rischi solo che i mod ti ti bannino
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    E dato che sei nuovo, avresti dovuto leggere più approfonditamente il regolamento, te lo dico in quanto hai dimostrato di non averlo fatto. Per il resto, benvenuto nel foro.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Segui i giusti consigli dei "vecchi del forum"...

    Discussione chiusa.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •