Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

sono in progressive si o no

salve a tutti sono nuovo quindi abbiate pazienza ed aiutatemi
    allora volevo capire se to facendo funzionare o no il progressive sul mio tv
    premetto che ho un monitor al plasma hitachi cmp 4202 e accetta segnali prograssivi attraverso il component,ho comperato il dvd sony 930v che e progressivo e collegato da component dvd a component monitor,allora il dvd quando faccio partire il disco mi segna che sta facendo girare il film in progressivo e effettivamente sul monitor vedo un immagine meravigliosa,quindi non dovrei lamentarmi ma volevo capire se sto effettivamente guardando il film in progressivo se cosi non fosse molto probabilmente a monitor non dovrei vedere niente visto che il dvd manda il segnale in progressivo e basta,o sbaglio.
    poi ho visto che nel monitor è possibile impostarlo con queste voci
    auto
    y pb cb
    y pr cr
    muse
    cosa sono queste voci? grazie per l attenzione

up

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi