Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Files VOB e Kiss DP500

Files VOB e Kiss DP500

Ciao a tutti,
    ho un problema che non riesco a risolvere da solo e quindi mi metto nelle mani dei + esperti per tentare di venirne a capo.Mi spiego:
    ho comperato recentemente un lettore DVD KISS DP 500 che legge di tutto ma soprattutto ha la possibilità collegandosi con la scheda di rete di visualizzare i files multimediali memorizzati dull'hard disk del PC.IL tutto configurato e funzionante perfettamente se non per un fatto anomalo che mi capita sulla lettura dei files VOB da me ottenuti rippando i DVD sul PC.
    Succede questo:all'inizio sembra che tutto sia perfettamente funzionante...uno si appassiona al film che sta vedendo e poi sul + bello si ferma l'immagine e stop non c'è verso di andare avanti anche se il contatore del lettore prosegue come se niente fosse ad incrementare i suoi valori.
    Ho provato a testare diversi film ma con risultati analoghi...ad un certo punto che è sempre uguale per ogni film provato l'immagine si blocca e bisogna resettare per procedere.
    Finora ho provato a rippare i DVD utilizzando DVD Decrypter o SmartRipper ma con gli stessi risultati anche variando la dimensione del file di output su PC.L'unico modo per far funzionare tutto a dovere sembrerebbe quello di rippare producendo un file vob per ogni capitolo del DVD...ma non ho testato a sufficienza per esserne sicuro.
    Spero di essermi spiegato abbastanza bene ma soprattutto spero che qualcuno abbia una dritta per me che mi aiuti a risolvere il problema.
    Grazie a tutti per l'attenzione.

Ciao

Leonardo

forse ho sbagliato forum?...

...nessuno risponde e mi viene un dubbio.

Ho sbagliato forum?

Grazie ciao

i DVD...

comprateli originali

...e vedrai che non ci sono problemi con nessun lettore!....

senza rancore eh!

PAul.

Allora.... vediamo un pò

Hai aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile la 2.8.0 ??? Lascia perdere la 2.8.3 perchè non serve a niente...

Questo è il link a una versione del firmware modificata da cui è stato tolto il macrovision e aggiunto alcune funzioni...

http://www.jacek.it.pl/kiss/dp500-28...8859-1.iso.zip

Masterizzi su un cd l'immagine iso chiudi il cd e lo dai in pasto al KISS...

Ti consiglio di disattivare il DHCP, usare indirizzi IP fissi e di cambiare il programma di collegamento magari con questo...

http://www.gooddvdstuff.com/files/in...llLinkv0.4.zip

Eventualmente in rete c'è anche una patch per rendere il lettore region free

Prova queste cose poi facci sapere....

Ciao da TITTI
    HTPC autocostruito, DAC Matrix Mini, Premplificatore Rotel RSP-1068, Finale Rotel RB-985MKII, TV Panasonic TX-L42DT60E, Front ESB DCM2007, Center Ciare V02, Surround Ciare H03, Supporti Standesign

Per lionhard.

Se ho ben capito il problema riguarda lo streaming sull'ethernet giusto?
    Io purtroppo non ho il kiss 500 ma sarei molto interessato a comprarlo proprio per le sue capacita' di ricevere streaming su ethernet allora volevo chiederti se il problema lo riscontri solo sui vob oppure un po' su tutto.

grazie

elche99

Grazie Titti per avermi rsposto ma i tuoi consigli non sono stati utili.Il problema rimane inalterato.

Ciao

Leonardo

Elche99,
    il problema ce l'ho solo con i files Vob per il resto è tutto ok!
    Compralo pure io l'ho preso sul sito Pixmania.com che ti raccomando per affidabilità e convenienza.

Ciao

Leonardo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •