|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: A-11 e Pio 868 ... avete tutti vpr HDCP compliant ?
-
17-03-2004, 17:01 #16
Scusa l'intrusione Dandi, ma se al posto del Pio ti orientassi verso un HTPC? per la stessa cifra ne ho visti di ottimi in vendita sul mercatino.
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
17-03-2004, 17:02 #17
Senior Member
Re: Re: Re: Hai già valutato un processore ex.
AlbertoPN ha scritto:
Se colleghi un processore esterno, questo deve essere "trasparente" per la protezione, perchè se la escludesse ... sarebbe alquanto illegale ....
Alberto
il mio HT300+ & il processore esterno smaneggiato*********************************
Catena: Vpr Sim2 HT300+, DVD player Toshiba SD220, DVD player Pioneer 868AVi, DVD Recorder Sony RDR-GX3, Ampli Yamaha RXV-1300 RDS, Diffusori KEF-KHT 2005, Cavi Belden RG59
-
17-03-2004, 17:06 #18
Re: Re: Re: Re: Hai già valutato un processore ex.
Dando ha scritto:
... e dubito molto che in cella mi lascerebbero tenere
il mio HT300+ & il processore esterno smaneggiato
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-03-2004, 17:13 #19
Senior Member
vernavideo ha scritto:
Scusa l'intrusione Dando, ma se al posto del Pio ti orientassi verso un HTPC? per la stessa cifra ne ho visti di ottimi in vendita sul mercatino.
Stefano
HTPC e player esterno di ottima qualita' da solo e basta ...
alla fine dopo molto numble mumble ho deciso che dato che sono una capra con il PC ... che ho poca pazienza e una tendenza molto
decisa alla bestemmia quando le cose non funziano subitoho deciso di orientarmi su un Player come il pio 868 che ha sulla carta uno dei migliori intelacciati in circolazione e mi permettera' di vedere i miei bei film senza dover smadonnare (gia mi vedevo a tartassare di messaggi i soliti noti del forum HTPC ... poveracci loro).
Valutero' nel caso in futuro l'acquisto di un processore esterno
ma rimango cmq convinto che il milgioramemnto rispetto alla qualita' ottenibile dall'accopiata HT300+ con Pio 868 in iterlacciato, ottenibile da un processore non ne giustifichi alla fine il prezzo ...
Il cio non esclude che pero' se tra un annetto magari i prezzi scendano non possa decidere diversamente ...
come dicono i saggi del forum oltre un certo livello per aumenti
proporzionali di qualita' sono richiesti aumenti non proporzionali di
soldi e sbattimento ... ecco diciamo che io mi fermo dove le proporzioni dell'una e degli altri (soldi e sbattimento) sono ragionevolmente comparabili.*********************************
Catena: Vpr Sim2 HT300+, DVD player Toshiba SD220, DVD player Pioneer 868AVi, DVD Recorder Sony RDR-GX3, Ampli Yamaha RXV-1300 RDS, Diffusori KEF-KHT 2005, Cavi Belden RG59
-
17-03-2004, 17:24 #20
MAESTRO !!
Dando ha scritto:
cut... ecco diciamo che io mi fermo dove le proporzioni dell'una e degli altri (soldi e sbattimento) sono ragionevolmente comparabili.
A volte però è impossibile ... la "smania" di possedere un oggetto (anche se ragionevolmente inutile o "sovradimensionato") prevarica ogni razionale intento.
Almeno ... parlo per me!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-03-2004, 17:32 #21
Senior Member
Re: MAESTRO !!
AlbertoPN ha scritto:
bisognerebbe sempre ragionare così.
A volte però è impossibile ... la "smania" di possedere un oggetto (anche se ragionevolmente inutile o "sovradimensionato") prevarica ogni razionale intento.
Almeno ... parlo per me!
Mandi!
Alberto
che funziona come un ottimo antidoto contro certe "irrazionalita"*********************************
-
20-03-2004, 00:02 #22
Re: Che ci vuole
peppemar ha scritto:
Questo 300 plus te lo riciclo io , infatti sono disposto a togliertelo dallo scaffale per 2000 euro, e me lo vengo a prendere ovunque ti trovi, e tu sei libero di comprarti l' xtra senza nessuna fastidiosa permuta.
Fammi sapere
Ciao
E tutti i tuoi discorsi sul Panasonic?
Ma come, io sto per diventare pannysta e tu abbandoni il campo?
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).