Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1

    Registrazione con decoder esterno su DVR-LX60


    Ciao a tutti,
    ho da tempo acquistato un Pioneer DVR-LX60 (senza decoder integrato), ottimo prodotto, soddisfattissimo, ma mi sorge un dubbio:
    Visto il prox passaggio di tutti i canali sul digitale, mi domandavo se il DVR-LX60, equipaggiato con decoder esterno collegato si alla TV (senza decoder integrato) che al VCR, è in grado di registrare un canale digitale mentre se ne guarda un altro (sempre digitale).
    Al momento riesco perfettamente a registrare in digitale mentre vedo un canale analogico (NON ANDANDO A CAMBIARE IL CANALE DEL DECODER DURANTE LA REGISTRAZIONE!), mi domandavo se è possibile lavorare con due canali digitali con un solo decoder...... oppure devo pensare di prendere un secondo decoder e collegarlo ad un'altra scart del televisore?
    In pratica, non riesco a capire se il DVR-LX60 riesca e recepire la programmazione dei canali digitali dal decoder come faceva dalla TV per i canali analogici.....
    Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    No!
    Ti serve un altro decoder per il semplice fatto che il tuo Video Recorder,a differenza del tuo vecchio VCR, non possiede un tuner. Quindi non può gestire un canale a sè. Ti serve un altro decoder,esattamente.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •