|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Registrazione con decoder esterno su DVR-LX60
-
22-10-2009, 09:35 #1
Junior Member
Registrazione con decoder esterno su DVR-LX60
Ciao a tutti,
ho da tempo acquistato un Pioneer DVR-LX60 (senza decoder integrato), ottimo prodotto, soddisfattissimo, ma mi sorge un dubbio:
Visto il prox passaggio di tutti i canali sul digitale, mi domandavo se il DVR-LX60, equipaggiato con decoder esterno collegato si alla TV (senza decoder integrato) che al VCR, è in grado di registrare un canale digitale mentre se ne guarda un altro (sempre digitale).
Al momento riesco perfettamente a registrare in digitale mentre vedo un canale analogico (NON ANDANDO A CAMBIARE IL CANALE DEL DECODER DURANTE LA REGISTRAZIONE!), mi domandavo se è possibile lavorare con due canali digitali con un solo decoder...... oppure devo pensare di prendere un secondo decoder e collegarlo ad un'altra scart del televisore?
In pratica, non riesco a capire se il DVR-LX60 riesca e recepire la programmazione dei canali digitali dal decoder come faceva dalla TV per i canali analogici.....
Grazie!
-
22-10-2009, 10:19 #2
No!
Ti serve un altro decoder per il semplice fatto che il tuo Video Recorder,a differenza del tuo vecchio VCR, non possiede un tuner. Quindi non può gestire un canale a sè. Ti serve un altro decoder,esattamente.