Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Recorder dvd (o Bluray?)

Sapreste consigliarmi un dvdrecorder recente?

L'importante è che sia abbastanza semplice da usare e che abbia buoni risultati qualitativi in registrazione, che abbia un hard disk e il decoder digitale incorporato, meglio se predisposto per tessere digitale terrestre.

In secondo piano la qualità di riproduzione e assolutamente non necessario la riproduzione di divx

Esiste già qualche recorder BluRay a prezzi ragionevoli?

blu-ray non ancora, anche se penso manchi poco...

DVD recorder con quello che cerchi: LG se vuoi spendere poco, Pioneer se hai un budget maggiore. Gli altri se non ricordo male non hanno lo slot C.I.

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    DVD recorder con quello che cerchi: LG se vuoi spendere poco, Pioneer se hai un budget maggiore.
    Potresti dirmi quale mdello (intanto che guardo i siti delle case )?

Mi servirebbe per riversare in dvd vecchie registrazioni di famiglia, nuovi filmati digitali e da utilizzare come videoregistratore quando non posso guardare direttamente la tv.

LG 397H/398H/399H se non ricordo male (cambia solo la dimensione del HDD interno)

Pioneer DVR-560HX/LX61D/LX71D

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    blu-ray non ancora, anche se penso manchi poco...
    Se ti serve un lettore BR che abbia anche la possibilità di registrare dal DTT, allora esiste: LG HR400.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Oppure il Panasonic DRM 500,reperibile in Francia o su siti Internet, al " modico" prezzo di 1.200 Euro!!!!!

@Dave76: il lettore BR ce l'ho già, è logico che intendevo se esisteva già qualche BRRecorder.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •