|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: videorec con hard disk
-
13-10-2009, 13:02 #1
videorec con hard disk
un grazie antiicipato a chi mi darà un suggerimento ... vorrei comprare un videorec con hd e ovviamente dig terrestre e ingresso hdmi ... ero orientato su un panasonic da circa 270 euro - ho un plasma panasonic - per motivi di telecomando unico, ma vedo notevoli differenze di prezzo con i samsung ... qualcuno di sa suggerire un buon acquisto sui 200 - 270 euro? vorrei un lettore piuttosto versatile (anche dvd rw) e comunque un apparecchio silenzioso ( del panasonic in questo senso dicono bene) ... ancora grazie e buon pomeriggio
-
13-10-2009, 19:56 #2
Sei nella sezione sbagliata perchè questa è quella dedicata alle sorgenti in alta definizione. Chiedi ad un moderatore di fartela spostare nella sezione giusta.
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
14-10-2009, 07:53 #3
Spostata nella sezione corretta.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)