|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: dvd recorder per televisore samsung le40a656
-
10-10-2009, 11:37 #1
Junior Member
dvd recorder per televisore samsung le40a656
Salve che dvd recorder comprare per lcd le40a656? visto che già cè il decoder per il digitale conviene comprare un decoder che riceva anche in hd?
-
10-10-2009, 11:43 #2
Member
Se ho capito bene la tua domanda... beh... dopo se vorrai registrare i canali del digitale terrestre (se lo potrai fare) dovrai per forza tenere la tv accesa.
Io avevo un dvd recorder lg vecchio di 3 anni ed ora registro solamente da sky. Quindi dipende dalle tue esigenze e se sei disposto a tenere accesa la tv per registrare un canale del digitale terrestre. Tutto questo ovviamente se parlavi di dvd rec con tuner digitale incorporato.
Se invece parlavi di un dvd rec che abbia anche la possibilità di ricevere e registrare un segnale hd da un tuner incorporato di una tv onestamente non saprei aiutarti. Il digitale incorporato della tua tv è hd?
-
10-10-2009, 11:58 #3
Junior Member
caro bepperac stai a parlà con un ignorante in materia.Non ne capisco nulla. Volevo solo un consiglio, per il mio modello di televisore , di qual dvd recorder comprare.Non sento parlare molto bene dei dvd recorder della samsung. tipo il 773.
-
10-10-2009, 12:19 #4
Member
Ho capito, chiaramente puoi comprare il dvd rec che vuoi. Per la mia esperienza con LG posso dirti che sono sempre stato soddisfatto.
-
10-10-2009, 13:19 #5
Advanced Member
@sun61
Non so chi ti ha parlato del Samsung HR773 ma io ce l'ho da un anno e mi trovo benissimo.
Tutto dipende però dalle tue esigenze, le mie non sono certo altissime ma sia per la qualità che per le funzionalità è andato oltre le mie aspettative.
Attenzione che ha solo il tuner analogico NON ha il DTT incorporato; ma questo non è un problema se il prezzo è congruo, visto che un decoder DTT esterno lo trovi a 30 euro.
-
10-10-2009, 17:01 #6
Spostata nella sezione più idonea.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)