Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

I-CAN 1110 TH ISLAND va bene per partite Mediaset in HD?

Ho comprato, anzi, mi hanno venduto il decoder in oggetto su mia richiesta di voler vedere le partite di Mediaset premium in alta definizione. Sinceramente stasera ho visto il posticipo della Roma e non ci ho visto tutta questa differenza. Mi è venuto il dubbio: ma sicuro che questo decoder permette di vedere le partite che Mediaset premium trasmette in HD a pagamento?

Questa è una sezione riservata al software HD, e non all'hardware.
    Spostata in sorgenti (non conosco il dedoder in oggetto ma dal poco che ho visto non mi pare supporti le trasmissioni HD)

bhe se eri sintonizzato su Premium Calcio HD e riuscivi a vedere mi pare ovvio che è compatibile.

che tv hai? io posso dirti che su un plasma 42" la differenza la vedo eccome (uso il decoder telesystem)

magari hai sbagliato a configurarlo
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Mi spiace, hai trovato qualcuno poco preparato o peggio disonesto. L' ican compatibile con calcio hd è il 3810t (ancora deve uscire), il tuo è un decoder con tuner hd ma non conforme al nuovo standard di trasmissione scelto da mediaset per l' hd. In pratica vedi il calcio sd scalato dal decoder invece che dalla tv e hai ragione, vedi uguale. Fai valere il diritto di recesso e riportalo al negozio, oggi l'unico decoder in commercio per premium calcio hd è il Telesystem 7900hd

Quindi a parte l'ican 3810t (che ancora deve uscire) e il Telesystem 7900hd, devo diffidare di qualsiasi altro decoder mi consiglino???

Anche l'Hantarex con il recente aggiornamento permette la visione delle partite Mediaset HD!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Hantarex quale modello?

Tra questo hantarex e il telesystem quale mi consigliate?

Indubbiamente il Telesystem: più recente, più veloce, più memoria, processore viedo migliore, più soggetto a futuri miglioramenti (registrazione compresa), ecc...!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Esatto, per ora si possono comprare solo Hantarex H1000 (da aggiornare ota) e Telesystem 7900hd. Tra i due non saprei cosa consigliare, penso che alla fine in hd rendano uguale.

Ammazza quanto e' brutto l'Hantarex pero'...se la resa e' la stessa premiate il design almeno...alla Telesystem ci si sono impegnati un po di piu'...

Tutti gli ultimi messaggi sono OT. Leggete il titolo del thread.

Hai ragione e chiedo scusa! Però a questo punto si può anche chiudere questa discussione in quanto era stata aperta per avere informazioni in merito alla possibilità di questo modello di vedere eventi in HD; accertato che non si può non c'è altro da dire per me.

Hai ragione anche tu...
    Chiudo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •