Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1

    Registrazione PPV con SH893


    Ciao a tutti, spero in un supporto per il seguente problema:
    Voglio registrare sul DVD i canali criptati per i quali ho la CAM e relativa scheda inserita nella TV

    Ho un TV LE22 SAMSUNG con CAM abilitata (1SCART+1HDMI)

    Ho acquistato un SAMSUNG SH-893

    Ho connesso in questo MODO
    1) Cavo HDMI tra i due apparati

    quando sintonizzo un canale criptato sulla TV lo vedo correttamente in chiaro, lo stesso canale sintonizzato sul DVD mi appare criptato.

    Mi è stato detto di connettere la SCART della TV (RGB) con l'EXT-2 del DVD, fatto ma il risultato non cambia.

    Grazie del supporto a tutti.
    Ciao

    PS. Ho anche un vecchio VHS, come collegarlo al DVD???

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    17

    Ciao,

    purtroppo non so risponderti, ma visto che hai lo stesso mio DVD recorder vorrei approfittare e chiederti se sei riuscito a capire come e se si possono impostare registrazioni che si ripetono nel tempo, ad es. "tutti i lunedì dalle 20:30 alle 22:00".
    Io sono in attesa di un chiarimento in merito dal Customer Care Samsung che al primo contatto non ha saputo darmi una risposta...

    Grazie in anticipo!

    Sergio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •