Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Lettore dvd dilemma? lo butto o non lo butto

Sono tentato di buttare dalla finestra il lettore dvd schaub lorenz, dopo che ho acquistato il dvd di terminator 2 e mi salta in continuazione, poi ho provato su tutti i lettori in casa compreso un orion che è tutto dire e funge perfettamente. Che faccio lo lancio dalla finestra cosa devo prendere come lettore per godermi i film senza questi intoppi?

Provato a pulire l'ottica?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

come si fa?

Esistono in commercio dei DVD fatti apposta...li trovi in qualunque CC o catene di elettronica di consumo...

Il mio capo aveva dei problemi simili con il suo Denon (non ricordo quale modello) ed ha risolto pulendo l'ottica...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ottimo, proverò cosi, intanto volevo sapere se il mio lettore che sta in firma fa schifo o è buono, peccato per la mancanza dell'hdmi

Citazione Originariamente scritto da fabio88
    volevo sapere se il mio lettore che sta in firma fa schifo o è buono...
    Questo sei tu che devi dirlo a noi...

Non mi ha mai dato grossi problemi tranne con la riproduzione da usb che ogni tanto va a scatti, però dato che non sono un esperto volevo un giudizio da qualcuno più preparato di me

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •