|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Lettore dvd dilemma? lo butto o non lo butto
-
14-09-2009, 12:43 #1
Lettore dvd dilemma? lo butto o non lo butto
Sono tentato di buttare dalla finestra il lettore dvd schaub lorenz, dopo che ho acquistato il dvd di terminator 2 e mi salta in continuazione, poi ho provato su tutti i lettori in casa compreso un orion che è tutto dire e funge perfettamente. Che faccio lo lancio dalla finestra cosa devo prendere come lettore per godermi i film senza questi intoppi?
-
14-09-2009, 13:08 #2
Provato a pulire l'ottica?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-09-2009, 14:18 #3
come si fa?
-
14-09-2009, 14:22 #4
Esistono in commercio dei DVD fatti apposta...li trovi in qualunque CC o catene di elettronica di consumo...
Il mio capo aveva dei problemi simili con il suo Denon (non ricordo quale modello) ed ha risolto pulendo l'ottica...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-09-2009, 14:24 #5
ottimo, proverò cosi, intanto volevo sapere se il mio lettore che sta in firma fa schifo o è buono, peccato per la mancanza dell'hdmi
-
14-09-2009, 14:25 #6
Originariamente scritto da fabio88
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
14-09-2009, 14:27 #7
Non mi ha mai dato grossi problemi tranne con la riproduzione da usb che ogni tanto va a scatti, però dato che non sono un esperto volevo un giudizio da qualcuno più preparato di me