Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Lettore dvd : quale a 576i ?

Volendo collegare un dvd player con uscita a 576i (HDMI) al mio scaler DVDO Edge,quale mi consigliate di comprare?

Lettore DVD (576i) ------>DVDO Edge (1080 p)----->Tv plasma (Full Hd)

Grazie!

Secondo me dovresti formulare un pò meglio la tua richiesta.

A 576i diciamo pure che c'è una marea di lettori da poterti suggerire, visto che quasi tutti hanno un'out s-video o composito e similari che per forza di cose escono max a questa risoluzione.

perchè poi a 576i e non 576p semmai sfruttando un out compnent o digitale e dare il pasto al processore un segnale migliore.

infine, quanto vuoi spendere?

Potresti optare per un OPPO 980.

Invece secondo me la richiesta e' formulata bene...
    Giustamente chiede un lettore che esca a 576i per far fare lo scaling a 1080 e il deinterlacing al DVDO(uscendo a 576p sarebbe gia progressivo...).
    Il consiglio di prelevare segnali videocomposito o svideo non e' tra i migliori...sono abbastanza scadenti e, ovviamente non c'e' paragone con l'hdmi...
    Io ho un pioneer dv600 che esce in hdmi a 576i collegato al DVDO vp50 e va molto bene.

Vi ringrazio per l'interesse dimostrato rispetto al mio quesito.Sono arrivato alla seguente conclusione:

Il lettore adatto per l'uscita a 576 interlacciato (su HDMI) e' l'Oppo 970H.Non e' per niente scontato avere l'uscita 576i ,per poi veicolarla su uno scaler quale il DVDO Edge.

Grazie a tutti

In che senso?Questa proprio non l'ho capita...perche' il DVDO Edge e' scadente o per incompatibilita' con l'Oppo?
    Spiegati meglio, grazie.

Mi son spiegato malissimo....volevo solo dire che l'Oppo 980H ha l'uscita a 576 i ed e' perfetto per collegarlo al DVDO Edge che ho gia' a disposizione.

Te lo consiglio vivamente.Anche io l' ho abbinato al dvdo con ottimi risultati.
    Tra l'altro è da poco riapparso sul sito ufficiale OPPOSHOP dopo che per un certo periodo era stato tolto(l' assistenza mi disse che era fuori produzione) e sono stato costretto a comprarlo in inghilterra con prezzo ovviamnente leggermente maggiorato..

Alla fine mi son deciso...ho ordinato il Pioneer DV610AV Black. Ho controllato nel manuale e viene espressamente riportata l'uscita a 720x 576 interlacciato.

Lo colleghero' al DVDO Edge e vi faro' sapere...
    Ultima modifica di Spaccacuori; 21-12-2009 alle 10:38

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •