|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problemi lettura divx player samsung dvd-1080p8
-
09-09-2009, 17:16 #1
Member
problemi lettura divx player samsung dvd-1080p8
Buonasera a tutti. spero mi possiate aiutare con un problema.
la mia ragazza possiede un lettore dvd/divx della Samsung, acquistato nel dicembre 2008, e nel vedere insieme alcuni divx, abbiamo constatato che quasi sempre il lettore fa saltare in avanti il video di 5 minuti.
La cosa strana è che quando torniamo indietro al punto in cui si è verificato il salto poi procede tutto normale per qualche decina di minuti per poi riapparire questo fastiioso fenomeno...da cosa può essere dipeso..confesso che qua e là ho letto di gente che ha avuto il mio stesso problema ma non sono riuscito a capire se qualcuno ha trovato la soluzione.
Inoltre ho provato ad andare sul sito della samsung per vedere di reperire qualche aggiornamento ma l'ultimo risale ancora prima della data di acquisto del mio lettore..quindi credo che il lettore abbia lo stesso firmware..che cosa si può fare in questi casi..grazie a tutti per la pazienza.buonaserata.
-
10-09-2009, 09:29 #2
non ho capito bene che modello di samsung è, ma non credo sia di fascia alta.
Verificherei cmq la versione del firmware: molto spesso (a me è capitato più volte anche su prodotti di fascia alta) chi ti vende il prodotto ce l'ha in magazzino da tempo o gli è arrivato dalla fabbrica con un vecchio firmware poichè prodotto in altro stabilimento o da tempo immemore.
Prova a vedere la versione del firmware e ad aggiornarla se necessario.
p.s. il problema si è sempre presentato o è solo di recente ? Lo fa con tutti i file ?
-
18-09-2009, 17:23 #3
Member
grazie paolo per la risposta.il modello l'ho scritto nel titolo..è il samsung 1080p8.proverò a dare un occhiata sul sito della samsung ma non credo che troverò il firmware aggiornato perchè ho controllato di recente.lo fa solo con i divx.grazie per l'interessamento.
-
19-09-2009, 15:54 #4
Esiste già una discussione su questo lettore.
Sono tornato bambino.