Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Mobility Radeon 7500 e driver

Posto un messaggio qui perchè ormai sono colto dalla disperazione: ma dove si possono scaricare i driver per il suddetto chip?
    Sul sito ATI non fa distinzione fra mobility e non ma quando si vanno ad installare i generici driver per radeon compare un messaggio del tipo "driver non adatti al sistema in uso o cose così".

Il sito ATI fa schifo e non c'è modo di mandare loro una mail, mi potete aiutare?

Michele,
    se mi dici che per quale sistema operativo o ti do il link o te li mando.
    Per la Mobility Radeon M7, che sarebbe la 7500 che citi, sotto XP/2k ci sono i 6025 o i 6094 (Catalyst).
    Fammi sapere.
    Ciao, Peter

Per WinXP e 2000, ora ho provato ad installare gli omega driver.
    Grazie Peter

Adesso vado di fretta, intanto ti linko i Catalyst 7.72 (6094) per M7.
    http://cgi.asus.com.tw/cgi-bin/dl.as...V7.72_R62k.zip
    Poi con calma magari ti trovo dell'altro. Anche per Aldo che mi ha scritto in privato.
    Ciao, Peter

Grazie Peter.
    Cosa mi consigli di installare ad ogni modo?

Peter l'indirizzo che mi hai dato è per i driver di win2000, mi potresti dare anche quello per XP?
    grazie

Originariamente inviato da Michele Spinolo
    Peter l'indirizzo che mi hai dato è per i driver di win2000, mi potresti dare anche quello per XP?
    grazie
    Michele, sono drivers unici Win2k/Xp, come per la maggior parte degli applicativi.
    Ciao, Peter

Infatti è quello che pensavo anche io, ma quando provo ad installarli sotto XP mi compare un messaggio del tipo: "driver per win2000" e non parte l'installazione...

Michele..... scusami, hai ragione.
    La fretta è sempre cattiva consigliera.
    Eccoti il link:
    http://cgi.asus.com.tw/cgi-bin/dl.as...V7.72_R6xp.zip
    A ogni modo, e rispondo anche alla tua richiesta di consiglio, io avevo i 6025 e li ho aggiornati da poco. Vanno benone, più che altro sono molto stabili, anche se il notebook lo uso poco per vedere film.
    E scusa ancora il link errato.
    Ultima modifica di Peter; 08-09-2002 alle 22:52
    Ciao, Peter

grazie ancora Perer ma non prvare a scusarti! vorrei vedere se tu dovessi scusarti di un favore che fai!

Ehm Peter l'indirizzo che mi hai dato mi sa che è per la 7500 standard: quando installo mi dice che non ho la scheda video giusta...

Mumble Mumble.
    I drivers che ti ho elencato sono giusti, questo è il loro id:
    [ATI.Mfg]
    "ATI Mobility Radeon M7 " = ati2mtag_M7, PCI\VEN_1002&DEV_4C57&SUBSYS_16221043
    Il problema quindi può essere che il suddetto driver fa una verifica dell'hardware (sono nel database dei drivers per i notebook Asus).
    Prova ad editare il file atiixpag.inf e a togliere da questo file i riferimenti al "Vendor" e al "Manifacturer".
    Altro tentativo che puoi fare è lanciare l'eseguibile che li decomprime in una cartella a tua scelta, poi quando l'installazione si interrompe esci, vai nelle proprietà di sistema e installa manualmente la scheda video facendogliela cercare nella cartella dove hai decompresso i files.
    Altri suggerimenti non ne ho, dato che certamente avrai provato a cercare sul sito del produttore del tuo notebook i drivers aggiornati.
    Ciao, Peter

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •