Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Il decode SKY HD non è mai stato reso disponibile in vendita senza sottoscrizione.
    ?????

il decoder sky hd (pace 820ns)è stato in vendita ufficialmente per diverso tempo a 99 euro.

(lo si trova ancora,anche sulla baia)

Il modello sd era in vendita a 49 euro.......

effettivamente la domanda sorge spontanea: chi mai vorrebbe (ancora oggi) quel chiodo del pace ?

Ragazzi ma di questo x-dome cosa mi dite? Li vale quei 199€ rispetto ai 50-60 che ne costa uno generalista?

Certo ha anche il digitale terrestre e l'uscita HDMI ... mah.

Citazione Originariamente scritto da Avalon__
    Ragazzi ma di questo x-dome cosa mi dite? Li vale quei 199€ rispetto ai 50-60 che ne costa uno generalista?....
    NO ! non li vale...con 100€ in più te ne prendi uno serio

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    NO ! non li vale...con 100€ in più te ne prendi uno serio
    Mi permetto di dissentire. Io l'ho preso e ne sono contento...

L'utilizzo è semplice, permette di avere un unico decoder anche per il dvb-t , anche HD, ed è legalmente autorizzato per sky.

Dipende sempre dall'uso che uno ne vuol fare, certo non è adatto a chi vuole esplorare tutte le possibilità che offrono altri decoder sul mercato, ma per un moderato uso domestico (e legale) per me rappresenta una soluzione ottima.

Il vero handicap è l'assenza della funzione pvr ma pazienza

STE

Citazione Originariamente scritto da stemanca
    Mi permetto di dissentire. Io l'ho preso e ne sono contento...

L'utilizzo è semplice, permette di avere un unico decoder anche per il dvb-t , anche HD, ed è legalmente autorizzato per sky.
    .....
    ci mancherebbe è un forum libero
    A mio parere, a parte l'agghiacciante aspetto estetico (letteralmente inguardabile) non aggiunge nulla di che a sky: pessimo scaler, DVB-T HD inutile (quale ???? l'unica che trasmette - mediaset - necessita di C.I. Plus), non registra, costa il doppio. Cosa me ne faccio ?

Citazione Originariamente scritto da stemanca
    Il vero handicap è l'assenza della funzione pvr ma pazienza

STE
    hai detto niente

... a parte l'agghiacciante aspetto estetico (letteralmente inguardabile) ...
    bruttarello lo è in effetti ... però se il suo lavoro lo fa potrebbe anche andare ... non mi piace la tua considerazione sullo scaler, è così low-profile?

Qualche buon nome di quelli che prefersici tu, magari anche considerando l'aspetto estetico (WAF elevato) e la presenza del decoder DTT?

Thanks!

I miei 2 preferiti (ovviamente ho le mie preferenze, come vedi in firma ) nonchè tra i più diffusi credo siano:

ClarkeTech 5000HD Combo plus (tedesco)
    Jepssen Mediabox HD ST-2 (italiano)

entrambi hanno: doppio tuner (DVB-S/S2 + DVB-T), PVR (registratore) tramite USB 2.0 o eSATA a seconda dei modelli, doppio slot per smartcard (CAM), doppio card reader (sky)

Io ci metterei anche il Vantage ( 7100 o 8000TS), con ottime carratteristiche, un bellissimo pannello frontale luminoso a sfioramento...

@Paolo, East ...

ma il fatto che non siano ufficialmente "certificati" da SKY - a differenza dell'X-dome - non è un problema (per chi come me ne prevede *anche* un uso per SKY)?

è quello il bello: sono sistemi quasi "open", con continui rilasci di firmware pieni di funzionalità, fanno upscaling migliore, registrano tutto (HD, SD, doppio audio, ecc...) e la ricca community crea i settings (liste canali personalizzate) e si scambia info/aiuto per eventuali problemi

p.s. tutti i fw modificati leggono sky: ti consiglio però di frequentare - come ho fatto io ai tempi - un pò i 2 forum x eccellenza (digital-sat / digital-forum) prima dell'acquisto. Capisci subito cosa fa per te e cosa/dove puoi arrivare....

... ti consiglio però di frequentare - come ho fatto io ai tempi - un pò i 2 forum x eccellenza (digital-sat / digital-forum) prima dell'acquisto. Capisci subito cosa fa per te e cosa/dove puoi arrivare....
    Ohibò ... per un audiofilo (2CH) ormai stagionato come me la faccenda è complessa ... caspita mi devo rimboccare veramente le maniche

Grazie del suggerimento intanto ... vedrò bene di istruirmi ....

Citazione Originariamente scritto da Avalon__
    Ohibò ... per un audiofilo (2CH) ormai stagionato come me la faccenda è complessa ...
    non ti preoccupare, non è mai troppo tardi...e poi puoi sempre bussare alla mia/nostra porta (siamo ormai in tanti ad usare tali dispositivi....)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •