Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Lettore DVD con USB, HDMI e uscita 5.1

Salve a tutti.
    Sto cercando un lettore DVD che abbia le seguenti caratterisctiche:

Uscita HDMI
    Uscita 5.1 per il collegamento diretto delle casse
    Presa USB che mi permetta di leggere le tracce audio o video di una penna USB che inserisco.

Prezzo intorno ai 150 euro..
    E' da 1pò che cerco ma non ho trovato nulla di marche decenti, se non un SIGMATEK (ke è? ) o un AMSTRAD..non vorrei prendere roba scadente che dopo qualche mese devo buttare..

In ogni caso se proprio non esiste nulla con queste caratteristiche vorrei almeno un lettore che abbia l'uscita HDMI e l'uscita 5.1 per le casse.

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da sabyd
    ...
    Prezzo intorno ai 150 euro..
    ...
    c'è il Pioneer DV600 che costa poco di più (stiamo in ogni caso sotto ai 200 euro)
    Oled LG 65A26 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S790 - Lettore HD Toshiba HD-EP30 - My Sky HD: Decoder Samsung - SintoAmpli HT: Yamaha RX-V773 - Diffusori Anteriori: Indiana Line Nota 550 - Diffusore Centrale: Indiana Line Nota 740 - Diffusori Posteriori: Indiana Line Nano 2 - cavi autocostruiti - Subwoofer: Indiana Line Basso 930 - VPR: Benq W1070

...
    Uscita 5.1 per il collegamento diretto delle casse
    ...
    che intendi per collegamento diretto alle casse?

guarda che le uscite 5.1 son solo pre-amplificate.
    Oled LG 65A26 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S790 - Lettore HD Toshiba HD-EP30 - My Sky HD: Decoder Samsung - SintoAmpli HT: Yamaha RX-V773 - Diffusori Anteriori: Indiana Line Nota 550 - Diffusore Centrale: Indiana Line Nota 740 - Diffusori Posteriori: Indiana Line Nano 2 - cavi autocostruiti - Subwoofer: Indiana Line Basso 930 - VPR: Benq W1070

Ho visto..però mi sembra non abbia le uscite 5.1 per le casse...o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da gvairo
    che intendi per collegamento diretto alle casse?

guarda che le uscite 5.1 son solo pre-amplificate.
    Ti spiego semplicemente..Io ho delle casse con subwoofer che per collegarle devo inserirci i 5 RCA per le casse + 1 per il subwoofer..quindi volevo un lettore che avesse già questi 5 RCA sul retro..
    spero di essermi spiegato dato che sono un pò incompetente??

Ti spiego semplicemente..Io ho delle casse con subwoofer che per collegarle devo inserirci i 5 RCA per le casse + 1 per il subwoofer...
    che tipo di casse sono?
    che marca?

comunque è il DV400 che non ha l'ingresso 5.1: il DV600 ha i gli ingressi per il multicanale.

Si ho visto..perfetto il dv-600
    Comunque sono delle casse da poco che ho preso 1annetto fa della majestik ma che vanno benissimo..anche perchè hanno sia i 5 rca+1 e sia 2 rca per lo stereo con uno switch che mi passa da uno all'altro così che posso collegarci anche l'uscita del computer...
    Altri suggerimenti da darmi ce li hai? Magari cambiare casse..(anche se non vorrei farlo)...

Magari cambiare casse..(anche se non vorrei farlo)...
    mi sa tanto che devi farlo.

al DV600 puoi attaccarci solo delle casse preamplificate oppure collegare le uscite multicanale a un ampli multicanale (o a tre ampli stereo).

in ogni caso non è il massimo della flessibilità.

IMHO

Si si forse non mi sono spiegato bene..il subwoofer funziona anche da preamplificatore..infatti le uscite multicanale non vanno dirette alle casse ma passano dal subwoofer..è lui che poi divide il suono amplificandolo e mandandolo alle casse..
    Cmq grazie 1000

...è lui che poi divide il suono amplificandolo e mandandolo alle casse..
    Cmq grazie 1000
    e quindi non puoi farci niente delle uscite del DV600.

Citazione Originariamente scritto da gvairo
    e quindi non puoi farci niente delle uscite del DV600.
    Perchè scusa?? Allora non ho capito nulla...

Perchè scusa?? Allora non ho capito nulla...
    perché dal tuo sub/ampli esce il segnale verso le casse e quindi non può entrare quello del DV600.

No non è così..il mio sub ha come ti ho detto 5+1 RCA che funzionano da ingressi..oppure 2 RCA stereo sempre ingressi selezionabili tramite switch..poi l'uscita verso le casse è attraverso altri cavi (sono crimpati al sub)..quindi io se dal pioneer collego questi 5+1RCAal sub, sarà poi il sub che prende dall'ingresso 5.1 il segnale, lo amplifica e lo rispedisce fuori alle casse..penso sia così comunque...sennò che mi servono quei 5.1 ingressi RCA del sub??

No non è così..il mio sub ha come ti ho detto 5+1 RCA che funzionano da ingressi..oppure 2 RCA stereo sempre ingressi selezionabili tramite switch..
    allora dovrebbe andare bene.

scusami ma quale modello Majestic è questo kit?

Ora non te lo so dire perchè non ce l'ho sott'occhio..l'avevo preso poco + di un anno fa in offerta al carrefour per 50 euro..non mi ricordo le specifiche, ma cmq si è sempre comportato bene..certo non è nulla di che, ma per 50 euro era proprio quello che volevo..
    Grazie 1000

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •