|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: lettore divx-477 majestic
-
21-07-2009, 08:02 #1
Advanced Member
lettore divx-477 majestic
Ho acquistato questo lettore, ha una porta usb, ho provato a collegarci la chiavetta e a mettere un film in formato avi, me lo legge alla perfezione, l'unica cosa che ho visto è...che se metto più film nella chievetta usb me ne vede sempre e solo uno.
Ma questi lettori da tavolo sono predisposti per vedere solo un film alla volta sulle chiavette usb?
Un consiglio, magari da chi ha acquistato questo lettore o simile al mio.
-
22-07-2009, 00:03 #2
Senior Member
Non conosco il Majestic ma, in linea di principio, dovrebbe leggere tutti i file che ci stanno sulla chiavetta (o sull'HD). Non ho mai sentito di un lettore che veda un solo file per volta.
Ma sei certo che gli altri file che hai messo siano tutti compatibili?
Se sì allora temo ci sia qualcosa che non va nel tuo esemplare...
:ciao:
-
22-07-2009, 07:23 #3
Advanced Member
Ho fatto una ricerca nel web sembra, dico sembra... che questo lettore non veda oltre ad un file per volta, oltrettutto per il prezzo che ho dato, 29 euro, non pretendere miracoli. Devo fare dei tentativi.
Legge comunque bene i film in formato avi.
I file che ho messo li avevo provati singolarmente, e poi li avevo messi assieme nella chiavetta usb, proverò a smanettarci, visto che l'ho appena preso e al momento mi manca il tempo per fare delle prove.
-
22-07-2009, 08:02 #4
Mi permetto di darti un consiglio: se non sono ancora trascorsi gli 8 giorni di prova riportalo al venditore, aggiungi una ventina di euro e acquista un modello base LG o Philips; sono versatilissimi in quanto leggono spesso anche divx ostici (da disco o chiavetta) ed inoltre ti garantiscono anche una discreta qualità nel versante DVD. Ti assicuro che i 20 euro in più sarebbero ben spesi!
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
22-07-2009, 09:00 #5
Advanced Member
Ho gia un hard disk multimediale come lettore di film, quindi mi tengo questo lettore della majestic, volevo solo avere qualcosa in più che mi permetta di non masterizzare in caso che hard disk multimediale di dovesse rompere, già mi è capitato, gli hard disk a volte si guastano e li devi cambiare.
Grazie del consiglio, ma l'idea di avere un lettore di chiavette usb mi piaceva, e poi al momento non voglio più spendere altri soldi.
dicaomo che l'ho preso come riserva, se si dovesse guastare il mio lettore hard disk multimediale, almeno posso continuare a vedermi i film con le chiavette.
-
22-07-2009, 09:18 #6
Guarda, non discuto e non voglio sembrare insistente tanto meno invadente (anche perchè oggi giorno ci sono cose più importanti da acquistare con i pochi soldi che abbiamo), però è più facile che ti si rompa prima questo lettore piuttosto che l'HD multimediale; quest'ultimi sono fatti apposta per durare nel tempo mentre i lettori di bassissimo costo spesso riservano sorprese dopo breve tempo! Comunque nessun problema.
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
22-07-2009, 11:41 #7
Advanced Member
Hai ragione, i prodotti a basso costo sono i primi a rompersi.
Poi nella tecnologia è sempre una questione di fortuna per la durata.
Tornando al discorso di prima forse il mio lettore vede un file alla volta per quanto riguarda le chiavette, ma se metto un disco dvd nel lettore mi vede anche più file alla volta.
Al momento non mi serve ma prima o poi acquisterò un dvd-recorder, e certamente lo prenderò di marca, buono e con presa usb.
Grazie dei consigli.