|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Panasonic TX-P42G10E e DVD
-
14-07-2009, 08:30 #1
Junior Member
Panasonic TX-P42G10E e DVD
Possiedo un plasma FullHD (Panasonic G10 da 42 pollici).
Per adesso i dvd li visionio utilizzando la PS2 collegata mediante cavo video composito.
Ero intenzionato a comprare un nuovo lettore per sfruttare meglio le caratteristiche della tv e per sfruttare il collegamento HDMI, ma dopo aver letto un po' di opinioni nei post sui diversi modelli e sulle caratteristiche dell'upscale, non sono ancora in grado si scegliere.
Come caratteristiche cercavo l'interfaccia HDMI e un buon upscaling, (meglio se ci sono anche HDMI-CEC e ingresso USB).
Io, per ora, ero orientato sul Pioneer Dv410v ma il mio dubbio è... ottengo dei miglioramenti netti rispetto alla visione attuale con PS2, o è meglio puntate più in alto? Qualche modello da consigliare?
Grazie.
-
14-07-2009, 09:15 #2
Originariamente scritto da claus79
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-07-2009, 09:15 #3
Visto che chiedi info sul lettore, che non hai, rispetto alla TV, sposto il thread dove avresti dovuto aprirlo, ovvero in "Sorgenti HT".
-
14-07-2009, 09:39 #4
Junior Member
Scusatemi per aver postato nella sezione sbagliata.
Grazie Dave per il modello proposto. Ne terrò conto.
E l'upscale del samsung (tipo quello del 1080p9) com'è rispetto al sony e al pioneer?
-
14-07-2009, 09:45 #5
Sinceramente non ricordo...e perciò credo che non sia il massimo (mi ricorderei di lettori con una buona qualità generale...
)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
15-07-2009, 18:13 #6
Bannato
Originariamente scritto da claus79
Ma io andrei sui sony, che oltretutto sono possesore come ti ha consigliato anche Dave76.." che dai suoi post che seguo e' molto preparato in materia"....ciao a tutti.....