|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
04-07-2009, 21:23 #1
Senior Member
Combo VCR Divx con upscaler x tutte le sorgenti a 1080i?
Ciao ragazzi, sto cercando qualcosa di economico che riesca a far aumentare la qualità su un tv 37 della philips che vorrei comprare a breve... ovviamente prima aspetterò di vedere come si vedrà la tv ma essendo un full hd immagino decisamente male... Ho visto i prezzi degli upscaler ma sono proibitivi... Adesso la mia domanda è esiste un Lettore combo VCR DVD che abbia anche un ingresso scart come i comuni video registratori in modo tale da avere sia DVD che VCR che sintonizzatore TV che ogni altra sorgente che entra da quella scart upscalata a 1080i? E' un assurdità o esiste qualcosa del genere? Io ho un lg combo ma upscala solo il DVD e non il VCR e il sinto... Idee?
-
05-07-2009, 15:13 #2
Senior Member
La risposta è una sola:
NO.
Penso anche che mai ci sarà anche perchè, fatto con le caratteristiche che indichi, si comporterebbe (e qundi in sostanza sarebbe) come un processore video ed il suo costo non potrebbe discostarsi da quello di questi ultimi.
-
05-07-2009, 15:42 #3
Senior Member
giusta osservazione..
Ma io ci ho provato... quindi per uno scaler economico non ci sono speranze? cmq di questo ne sto già parlando di qua: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=139916 quindi inutile aprire un altra discussione.. Questa potete chiuderla. Grazie ciao ciao