|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Ancora un case da favola per HTPC...
-
02-09-2002, 00:53 #1
Ancora un case da favola per HTPC...
... e ancora da CoolerMaster. Ma finalmente ce n'è uno NERO veramente bello, oltre che al solito gold o alluminio.....
Link al sito CoolerMaster:
http://www.coolermaster.com/products/atc/p610.htm
... e al thread su avsforum:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=150810Ciao, Peter
-
02-09-2002, 07:26 #2
Altro nuovo case disponibile dal 25 di agosto:
http://www.crtcinema.com/cases.html
Purtroppo il prezzo è un po altino!!
-
03-09-2002, 01:19 #3
ma le schede madri micro-atx sono quelle che usiamo normalmente (7 slot pci) o quelle più piccole da 3/4 slot solamente?
Tutti i case della coolermaster accettano solamente le micro-atx...Ultima modifica di papinist; 03-09-2002 alle 01:22
-
03-09-2002, 08:30 #4
Sono quelle più piccole.
Ciao
Alberto
-
03-09-2002, 09:20 #5Originariamente inviato da Acenet
Altro nuovo case disponibile dal 25 di agosto:
http://www.crtcinema.com/cases.html
Purtroppo il prezzo è un po altino!!
IHMO e' il piu' bel case per HTPC che abbia mai vistoVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
03-09-2002, 09:33 #6
Beh, potendo usare il display sicuramente....
Ma la linea del CoolerMaster mi sembra molto più bella, anche se oggettivamente è limitato dalla possibilità di inserire solo schede madri MicroATX (normalmente con un AGP e tre PCI soltanto.Ciao, Peter
-
05-09-2002, 07:32 #7
Advanced Member
Re: Ancora un case da favola per HTPC...
Originariamente inviato da Peter
... e ancora da CoolerMaster. Ma finalmente ce n'è uno NERO veramente bello, oltre che al solito gold o alluminio.....
Avresti per caso qualche link da suggerirmi dove trovare case Gold???
Grazie
-
05-09-2002, 17:59 #8
Re: Re: Ancora un case da favola per HTPC...
Originariamente inviato da viganet
Io di Gold non ne ho trovati......
Avresti per caso qualche link da suggerirmi dove trovare case Gold???
Attualmente sono due i modelli gold, uno è quello di cui hai visto il link sopra, che però attualmente non è in distribuzione e lo sarà all'inizio solo nero.
Poi c'è il 600, in black o gold con pannellino vetro/alluminio o black: http://www.coolermaster.com/products/atc/p610.htm
C'ho montato un paio di HTPC, quello col pannellino in plexiglass è una goduria a vederlo....
Sono distribuiti in Italia da Essedi, ma veleggiano sui 360 euro iva compresaCiao, Peter
-
05-09-2002, 20:10 #9
Purtroppo io non posso certo spendere quasi 400 € per un case del genere
.
Oggi sono andato a fare un giro nel negozio dove di solito acquisto i componenti per il mio pc ed il massimo che posso aspirare ad avere ad un prezzo "decente" (sui 50 €) è questo
Certo non è il massimo sopratutto perchè, non avendo uno sportellino che copre tutto, dovrò verniciare il lettore dvdUltima modifica di Guren; 05-09-2002 alle 20:15
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
06-09-2002, 09:59 #10Originariamente inviato da Guren
Certo non è il massimo sopratutto perchè, non avendo uno sportellino che copre tutto, dovrò verniciare il lettore dvd
Certo, per molti può essere la ciliegina sulla torta....
Per la verniciatura ti consiglio i mini-spray da aerografo che trovi nei negozi di modellismo, viene un lavoro perfetto.Ciao, Peter
-
07-09-2002, 00:17 #11
Anche a me piacerebbe molto, ma come Guren anch'io non VOGLIO spendere 400 euro per un case (poi ovviamente mancherà pure l'alimentatore!)
Bisognerebbe trovarne uno tipo i pc completi che vendono Strabilia e catene del genere: molte volte hanno uno sportellino scorrevole che, una volta verniciato (magari con una vernice satinata), potrebbe anche apparire gradevole
-
15-09-2002, 08:16 #12Originariamente inviato da Guren
Purtroppo io non posso certo spendere quasi 400 € per un case del genere.
Oggi sono andato a fare un giro nel negozio dove di solito acquisto i componenti per il mio pc ed il massimo che posso aspirare ad avere ad un prezzo "decente" (sui 50 €) è questo
Certo non è il massimo sopratutto perchè, non avendo uno sportellino che copre tutto, dovrò verniciare il lettore dvd
siccome l'idea di mettermi a smontare prima e verniciare poi lettore DVD, floppy e altro non mi piaceva molto ho cercato un pò in giro ed ho trovato questo sito (che sicuramente voi conoscerete già ma che io ho scoperto proprio ora)
Penso che prenderò in una sola volta case+dvd+tastiera+mouse per risparmiare un poco sulle spese di spedizioneUltima modifica di Guren; 15-09-2002 alle 08:18
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
15-09-2002, 22:09 #13Originariamente inviato da Guren
come non detto
siccome l'idea di mettermi a smontare prima e verniciare poi lettore DVD, floppy e altro non mi piaceva molto ho cercato un pò in giro ed ho trovato questo sito (che sicuramente voi conoscerete già ma che io ho scoperto proprio ora)
Penso che prenderò in una sola volta case+dvd+tastiera+mouse per risparmiare un poco sulle spese di spedizione
-
16-09-2002, 05:32 #14
E ti pareva che potesse andarmi bene una cosa una volta ogni tanto
a questopunto mi rassegnerò a colorarlo... devo mettermi alla ricerca di un amico con l'aerografoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
16-09-2002, 08:33 #15Originariamente inviato da Guren
a questopunto mi rassegnerò a colorarlo... devo mettermi alla ricerca di un amico con l'aerografoCiao
Alberto