|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Perdita di frame durante visione DVD
-
13-01-2002, 15:02 #1
Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- NASA
- Messaggi
- 31
Perdita di frame durante visione DVD
Porto questo fatto accadutomi alla attenzione di coloro che potrebbero avere avuto esperienze simili. Durante la visione di alcuni dvd, molto di rado accade che qualche frame del film non venga visualizzato sul video, creando cosi' una specie di "CUT" della pellicola originale. Cosa che non si avverte subito, ma alla fine della visione. Si rimane quindi con la sensazione di avere perso qualche scena che nelle visioni precedenti fosse magari rimasta impressa. Poi, parlandone con altre persone, mi ero sentito rispondere che, era successo anche a loro ma, che secondo loro si tratta di suggestione da deja-vu. Poi, ritornando sull'argomento mi sentivo rispondere che non si ricordavano neanche di averne mai parlato
. Vorrei sapere se effettivamente possono capitare questi balzi a livello tecnico, oppure se ho a che fare con persone affette da gravi problemi da esaurimento nervoso(me compreso?)
.
CiaoZUltima modifica di WOLFGANG; 13-01-2002 alle 15:09
"Houston, we have a problem."
-
13-01-2002, 18:50 #2
Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- Prov. Venezia
- Messaggi
- 83
C'è di peggio.
Ciao,
Ti posso dire che, durante la visione di La Mummia II, su un lettore DVD di un mio amico, il fatto che menzioni si è ripetuto più volte, e non sempre in maniera impercettibile.
Addirittura, penso nella zona cambio strato, è stato necessario spegnere e riaccendere il lettore un paio di volte, perché si bloccava .
Dopodichè la riproduzione è continuata, con un buco di alcuni minuti, e in seguito una casuale perdita di frame "qualche secondo", ricontrollando tramite il timer del lettore, i tempi, mancavano affettivamente delle intere scene.
Simone.



