Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Perdita di frame durante visione DVD

Porto questo fatto accadutomi alla attenzione di coloro che potrebbero avere avuto esperienze simili. Durante la visione di alcuni dvd, molto di rado accade che qualche frame del film non venga visualizzato sul video, creando cosi' una specie di "CUT" della pellicola originale. Cosa che non si avverte subito, ma alla fine della visione. Si rimane quindi con la sensazione di avere perso qualche scena che nelle visioni precedenti fosse magari rimasta impressa. Poi, parlandone con altre persone, mi ero sentito rispondere che, era successo anche a loro ma, che secondo loro si tratta di suggestione da deja-vu. Poi, ritornando sull'argomento mi sentivo rispondere che non si ricordavano neanche di averne mai parlato . Vorrei sapere se effettivamente possono capitare questi balzi a livello tecnico, oppure se ho a che fare con persone affette da gravi problemi da esaurimento nervoso(me compreso?) .

CiaoZ
    Ultima modifica di WOLFGANG; 13-01-2002 alle 14:09
    "Houston, we have a problem."

C'è di peggio.

Ciao,

Ti posso dire che, durante la visione di La Mummia II, su un lettore DVD di un mio amico, il fatto che menzioni si è ripetuto più volte, e non sempre in maniera impercettibile.
    Addirittura, penso nella zona cambio strato, è stato necessario spegnere e riaccendere il lettore un paio di volte, perché si bloccava .
    Dopodichè la riproduzione è continuata, con un buco di alcuni minuti, e in seguito una casuale perdita di frame "qualche secondo", ricontrollando tramite il timer del lettore, i tempi, mancavano affettivamente delle intere scene.

Simone.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •