|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: consiglio lettore registratore dvd
-
21-05-2009, 21:40 #1
Senior Member
consiglio lettore registratore dvd
ciao a tutti sto per acquistare una tv lcd ...
per ora usavo la play 3 collegata in hdmi sia per dvd- bluray e divx...però pensavo di prendere un registratore lettore dvd con hd integrato per registrare ...mi sapete dare un pare su quale modello? da spendere non tanto..e che abbia ovviamente l'uscita hdmi.....
p.s. domanda se lo compro con l'hdmi posso poi registrare da sky sport hd per esempio tramite hdmi ...quindi in alta definizione?
grazieeeeeeee
-
22-05-2009, 08:49 #2
Visto che hai la ps3, perchè non prendi la playTV?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
22-05-2009, 09:54 #3
Originariamente scritto da dado
-
22-05-2009, 10:38 #4
Senior Member
-dave spiegami cosa risolvo con la paly tv??? cosa mi da in più?
-paolo ma scusa se il cavo hdmi è in uscita non si può registrare in nessun modo? neanche con il decoder myskyhd??
-
22-05-2009, 10:50 #5
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
22-05-2009, 10:54 #6
Senior Member
stavo giusto guardando su internet
interessante non lo avevo considerato
ma quindi lo trsforma in un digitale terrestre hd? però io che sono in liguria ora vedo ben pochi canali..:-(
però in questo modo non posso registrare da sky ma solo da canali tipo italia 1 rete 4..ecc ecc..giusto? tu ce l'hai funziona bene?
-
22-05-2009, 10:58 #7
Senior Member
ho letto che è uscito anche l'aggiornamento per trasformarla in un decoder che riceve anche segnali hd ..fa l'upscaling da sola.....solo mi chiedevo se non sia meglio prendere il decoder my sky hd....mi sa di si
-
22-05-2009, 11:00 #8
-
22-05-2009, 11:06 #9
Senior Member
eh infatti alla fine sarà utile ....almeno per me che sono in liguria....dall'anno prossimo ...FORSE....per il resto penso sia proprio meglio un myskyhd....
-
22-05-2009, 12:54 #10
p.s. per il myskyhd okkio che devi fare la modifica dell'impianto se non hai già una doppia calata