Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

consiglio lettore registratore dvd

ciao a tutti sto per acquistare una tv lcd ...
    per ora usavo la play 3 collegata in hdmi sia per dvd- bluray e divx...però pensavo di prendere un registratore lettore dvd con hd integrato per registrare ...mi sapete dare un pare su quale modello? da spendere non tanto..e che abbia ovviamente l'uscita hdmi.....
    p.s. domanda se lo compro con l'hdmi posso poi registrare da sky sport hd per esempio tramite hdmi ...quindi in alta definizione?

grazieeeeeeee

Visto che hai la ps3, perchè non prendi la playTV?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da dado
    .....
    p.s. domanda se lo compro con l'hdmi posso poi registrare da sky sport hd per esempio tramite hdmi ...quindi in alta definizione?

grazieeeeeeee
    no non puoi, HDMI è solo uscita video

-dave spiegami cosa risolvo con la paly tv??? cosa mi da in più?
    -paolo ma scusa se il cavo hdmi è in uscita non si può registrare in nessun modo? neanche con il decoder myskyhd??

spiegami cosa risolvo con la play tv??? cosa mi da in più?
    Praticamente ti trasforma la ps3 in un pvr (con sintonizzatore DVB-T HD)...non hai bisogno di comprare un recorder...con meno di 100 € ce l'hai già...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

stavo giusto guardando su internet
    interessante non lo avevo considerato
    ma quindi lo trsforma in un digitale terrestre hd? però io che sono in liguria ora vedo ben pochi canali..:-(
    però in questo modo non posso registrare da sky ma solo da canali tipo italia 1 rete 4..ecc ecc..giusto? tu ce l'hai funziona bene?

ho letto che è uscito anche l'aggiornamento per trasformarla in un decoder che riceve anche segnali hd ..fa l'upscaling da sola.....solo mi chiedevo se non sia meglio prendere il decoder my sky hd....mi sa di si

ma quindi lo trsforma in un digitale terrestre hd?
    Praticamente si...

però in questo modo non posso registrare da sky..
    Effettivamente no (non avendo un tuner satellitare on board)...io non ho la ps3, ma pare che l'oggetto non sia niente male (soprattutto ora che con l'aggiornamento firmware permette la ricezione di canali HD....anche se in italia c'è da stare poco allegri su quel fronte...)

eh infatti alla fine sarà utile ....almeno per me che sono in liguria....dall'anno prossimo ...FORSE....per il resto penso sia proprio meglio un myskyhd....

...per il resto penso sia proprio meglio un myskyhd....
    direi di si, salvo alcune valide alternative di decoder sat hd pvr (ma molto più costosi)
    p.s. per il myskyhd okkio che devi fare la modifica dell'impianto se non hai già una doppia calata

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •