|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: aiuto lettore region free
-
23-04-2009, 11:51 #1
Sospeso
aiuto lettore region free
ciao a tutti
ho avuto per regalo dei dvd originali americani e sul mio lettore dvd non funzionano...
visto che ho lcd con hdmi volevo comprare nuovo lettore con uscita hdmi e che legga tutti i dvd.
ho trovato su www.telcominstrument.com che pubblicizzano un lettore con queste caratteristiche .. al telefono mi hanno detto che è un peekton 6750 ma n on l'ho mai visto da nessuna parte....
è un BUON LETTORE?????
grazie dei riscontri....
-
23-04-2009, 12:29 #2
Originariamente scritto da sciabigotto
-
24-04-2009, 08:51 #3
Sospeso
un lettore da 29 eur al supermercato?...
sincerametne non sono proprio contento del prodotto, è rumoroso e alcuni divx non i lelgge proprio... ma è un regalo e lo uso sosprattutto con dvd per ora..ù
-
24-04-2009, 13:50 #4
Senior Member
Il Peekton PK6750 HDMI è un lettore piuttosto buono, le sue caratteristiche tecniche sono analoghe a quelle del Pioneer DV-410V (stesso chip, stesso scaler....). La qualità costruttiva non è proprio uguale ovviamente ma è sufficiente a renderlo abbastanza affidabile (il loader è Sony...). Ha buone caratteristiche di compatibilità con i vari formati di codifica MPEG4 (DivX, XviD, ...), ha un ingresso USB 2.0, lettore di schede di memoria, legge anche i SACD (ed in questo somiglia più al Poneer DV-610AV anche se, pur non avendolo mai provato direttamente, ho idea che la sezione audio non sia affatto alla stessa altezza...) ed è soprattutto multizona.
Peekton, tra l'altro, se non erro è uno dei marchi della BbkElectronics (come Oppo Digital, tanto per capirsi subito).
In Italia non è conosciuto perchè, sinora, era commercializzato solo in Francia.
Per vederti le specifiche tecniche puoi guardare QUI ed anche QUI (il sito è in francese ma si capisce facilmente).
Spero di averti dato qualche indicazione utile. :ciao: