Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

Re: Re: Re: 963SA a 1080i e X1

MODER ha scritto:
    Non disperarti !

Dopo l'aggiornamento mi sono limitato solo a vedere che funzionava, ma non come funzionava.
    Ho espanso l'immagine a 120" e stavolta mi sono soffermato a controllare attentamente, ho rilevato artefatti in maniera esagerata, qualsiasi scena in movimento è accompagnata da righine orizzontali, il livello del nero è scarsamente sufficiente, dando pienamente ragione all'intervento di Mariociu.

Sempre a 120" ho controllato la .25.
    Artefatti ridotti al minimo, nero molto più convincente ma con particolari un po affogati, costringendo ad una nuova regolazione delle alte e basse luci.

La qualità, decisamente si stabilizza riportando l'immagine entro i 100" tanto da apprezzarne le migliorie rispetto alle versioni precedenti.

sul 963 con la v:4.81.25
    ho portato il chroma-delay a +1
    sempre con dcdi attivato
    tutto il resto in flat
    Quindi, se capisco correttamente, tu consigli la .25 e non l'ultimissima YUV?

Certamente

occorre qualche aggiustamento in più , ma il risultato è migliore.
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Re: Certamente

MODER ha scritto:
    occorre qualche aggiustamento in più , ma il risultato è migliore.

Fammi capire, anche se lo uso in classico 576p?
    Che settaggi hai tu? [così, per partire da qualcosa ]

Re: Re: Certamente

hedkandi ha scritto:
    Fammi capire, anche se lo uso in classico 576p?
    Che settaggi hai tu? [così, per partire da qualcosa ]

Tu ce l'hai la versione .25?

Me la manderesti alla mia email per favore.
    E' body1@lbero.it

Grazie

Bodhi :o
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Re: Re: Re: Certamente

Body ha scritto:
    Tu ce l'hai la versione .25?

Me la manderesti alla mia email per favore.
    E' body1@lbero.it

Grazie

Bodhi :o

Mi quoto da solo perchè ho sbagliato a scrivere il mio indirizzo (la stanchezza, scusate)

body1@libero.it

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Re: Re: Re: Re: Certamente

Body ha scritto:
    Mi quoto da solo perchè ho sbagliato a scrivere il mio indirizzo (la stanchezza, scusate)

body1@libero.it

Bodhi

http://www.avforum.it/showthread.php...hlight=963+.25

questo link è molto più utile del firmware soltanto.
    e ci trovi le indicazioni su dove scaricare.

hedkandi

Ho installato con successo la 25

ma non riesco a rendermi conto subito delle differenze con la 24 che avevo prima. Chi mi sa dire qualcosa di più preciso? P.S: se serve a qualcuno, posso spedirla.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Re: Re: Re: Re: Re: Certamente

hedkandi ha scritto:
    http://www.avforum.it/showthread.php...hlight=963+.25

questo link è molto più utile del firmware soltanto.
    e ci trovi le indicazioni su dove scaricare.

hedkandi

Grazie mille.

Ma quindi sta per uscire il Philips 964?
    Sono nell'indecisione se aspettare o meno...

Bodhi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Certamente

Body ha scritto:
    Grazie mille.
    Ma quindi sta per uscire il Philips 964?
    Sono nell'indecisione se aspettare o meno...

Bodhi
    Bhe, mi stupisco della tua indecisione !!

Collega virtualmente il 963 al tuo vpr. Se non ti soddisfa, staccalo e usa sempre virtualmente il 964 e vedi un pò se è meglio !!

Teo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Certamente

teoc ha scritto:
    Bhe, mi stupisco della tua indecisione !!

Collega virtualmente il 963 al tuo vpr. Se non ti soddisfa, staccalo e usa sempre virtualmente il 964 e vedi un pò se è meglio !!

Teo

MEGAROTFL con triplo avvitamento

Bodhi

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •