|
|
Risultati da 61 a 70 di 70
Discussione: 963 nuovissimo firmware!
-
10-02-2004, 17:06 #61
Junior Member
Re: Re: Re: 963SA a 1080i e X1
MODER ha scritto:
Non disperarti !
Dopo l'aggiornamento mi sono limitato solo a vedere che funzionava, ma non come funzionava.
Ho espanso l'immagine a 120" e stavolta mi sono soffermato a controllare attentamente, ho rilevato artefatti in maniera esagerata, qualsiasi scena in movimento è accompagnata da righine orizzontali, il livello del nero è scarsamente sufficiente, dando pienamente ragione all'intervento di Mariociu.
Sempre a 120" ho controllato la .25.
Artefatti ridotti al minimo, nero molto più convincente ma con particolari un po affogati, costringendo ad una nuova regolazione delle alte e basse luci.
La qualità, decisamente si stabilizza riportando l'immagine entro i 100" tanto da apprezzarne le migliorie rispetto alle versioni precedenti.
sul 963 con la v:4.81.25
ho portato il chroma-delay a +1
sempre con dcdi attivato
tutto il resto in flat
-
10-02-2004, 17:10 #62
Certamente
occorre qualche aggiustamento in più , ma il risultato è migliore.
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
10-02-2004, 19:03 #63
Junior Member
Re: Certamente
MODER ha scritto:
occorre qualche aggiustamento in più , ma il risultato è migliore.
Fammi capire, anche se lo uso in classico 576p?
Che settaggi hai tu? [così, per partire da qualcosa]
-
10-02-2004, 20:48 #64
Re: Re: Certamente
hedkandi ha scritto:
Fammi capire, anche se lo uso in classico 576p?
Che settaggi hai tu? [così, per partire da qualcosa]
Tu ce l'hai la versione .25?
Me la manderesti alla mia email per favore.
E' body1@lbero.it
Grazie
Bodhi :o"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
10-02-2004, 20:50 #65
Re: Re: Re: Certamente
Body ha scritto:
Tu ce l'hai la versione .25?
Me la manderesti alla mia email per favore.
E' body1@lbero.it
Grazie
Bodhi :o
Mi quoto da solo perchè ho sbagliato a scrivere il mio indirizzo (la stanchezza, scusate)
body1@libero.it
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
11-02-2004, 09:45 #66
Junior Member
Re: Re: Re: Re: Certamente
Body ha scritto:
Mi quoto da solo perchè ho sbagliato a scrivere il mio indirizzo (la stanchezza, scusate)
body1@libero.it
Bodhi
http://www.avforum.it/showthread.php...hlight=963+.25
questo link è molto più utile del firmware soltanto.
e ci trovi le indicazioni su dove scaricare.
hedkandi
-
11-02-2004, 11:36 #67
Ho installato con successo la 25
ma non riesco a rendermi conto subito delle differenze con la 24 che avevo prima. Chi mi sa dire qualcosa di più preciso? P.S: se serve a qualcuno, posso spedirla.
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
11-02-2004, 22:04 #68
Re: Re: Re: Re: Re: Certamente
hedkandi ha scritto:
http://www.avforum.it/showthread.php...hlight=963+.25
questo link è molto più utile del firmware soltanto.
e ci trovi le indicazioni su dove scaricare.
hedkandi
Grazie mille.
Ma quindi sta per uscire il Philips 964?
Sono nell'indecisione se aspettare o meno...
Bodhi
"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
11-02-2004, 23:26 #69
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Certamente
Body ha scritto:
Grazie mille.
Ma quindi sta per uscire il Philips 964?
Sono nell'indecisione se aspettare o meno...
Bodhi
Collega virtualmente il 963 al tuo vpr. Se non ti soddisfa, staccalo e usa sempre virtualmente il 964 e vedi un pò se è meglio!!
Teo
-
11-02-2004, 23:46 #70
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Certamente
teoc ha scritto:
Bhe, mi stupisco della tua indecisione !!
Collega virtualmente il 963 al tuo vpr. Se non ti soddisfa, staccalo e usa sempre virtualmente il 964 e vedi un pò se è meglio!!
Teo
MEGAROTFL con triplo avvitamento
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).