Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

problema ohilips 963sa nuovo

Salve a tutti..è il mio primo post e mi spiace iniziare con un problema ma confido in un vs aiuto...sono disperato
    Oggi mi è arrivato il mitico philips 963sa dalla germania.
    Tutto ok, lo apro lo installo ma..come inserisco un disco di qualsiasi tipo (sacd, dvd, cd) originale o backup mi da sempre il messaggio "no disk".
    In effetti è come se non provasse nemmeno a leggere come se non iniziasse nemmeno a girare...
    praticamente se chiudo lo sportellino con un disco dentro è come se non ci fosse?
    Qualcuno può aiutarmi? E' una cosa seria?
    E se si cosa consigliate?
    Rimandarlo al venditore in germania? O all'assistenza in Italia?
    Grazie a tutti per il vs contributo.
    Mi spiace ho atteso con ansia il philips e ora l'idea di non poterlo usare per chissà quanto mi angoscia...e dire che erano stati celeri a spedirlo!!
    In effetti magari il prob non è grave perché il resto funziona tutto (progressive, settaggi vari, menù, telecomando, tasti sul lettore) solo che come se non avviasse la lettura della toc e visto che non fa alcun rumore come se non agganciasse il disco..
    C'è qualche utente magari tecnico che può aiutarmi o ha sentito qualcosa di simile?
    Grazie a tutti
    Toni

Sicuramente...

...è un prolema "hardware". Ho avuto per 6 mesi il 963 e non mi è mai capitata una cosa del genere.

Ti consiglio di portarlo al centro assistenza Philips in Italia poichè la garanzia è valida in tutta Europa.

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •