Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 70

963 nuovissimo firmware!

http://basetritube.free.fr/firm963/963.php

provate a clikkare in questo link che ho preso dal forum francese...il tipo dice di aver fatto un firmware ottimo con i neri e poi con il full range attivabile...e' basato col 1080i...proviamo???

Maledetto francese !!

Gogu, mi tradurresti la procedura proposta per fare l'upgrade?

Kasinsky, cosa ne pensi?

teo

Funzionera' sull'X1 a 1080i??

lo ha provato nessuno con codesto pj?
    Mizio
    ------------------------------------------------------

Infocus X1, DVD/SACD player Philips 963SA, Amplificatore AV Denon 3803, Casse Athena Audition 7+2.1, HD Satellite receiver DishNetwork 811, DVD player Zenith DV318 a 720p/1080i

la procedura e' la solita di sempre..col nero masterizzare a iso 9660 mode 2xa e finalizzare...poi inserire il disco nel 963 ed aspettare che finisca e te lo sputi fuori..poi spingi il vassoietto dentro con le mani e con cura!tutto qua'....
    boh, stamattina provo!c'e' anche il noise reduction che riduce il rumore video...sarebbe ottimo!
    vi faro' sapere!

gogu ha scritto:
    la procedura e' la solita di sempre..col nero masterizzare a iso 9660 mode 2xa e finalizzare...poi inserire il disco nel 963 ed aspettare che finisca e te lo sputi fuori..poi spingi il vassoietto dentro con le mani e con cura!tutto qua'....
    boh, stamattina provo!c'e' anche il noise reduction che riduce il rumore video...sarebbe ottimo!
    vi faro' sapere!
    Io pensavo di installare la .25 che mi pareva essere la più "suggerita". Una curiosità: come faccio a sapere che firmware è attualmente installato ed eventualmente a tornare indietro?

grazie a tutti per i consigli
    hedkandi

un nuovo, e felice, 963sa user

hedkandi ha scritto:
    Io pensavo di installare la .25 che mi pareva essere la più "suggerita". Una curiosità: come faccio a sapere che firmware è attualmente installato ed eventualmente a tornare indietro?

grazie a tutti per i consigli
    hedkandi

un nuovo, e felice, 963sa user

Eh giusto dicci come si fa a sapere qual'è il firmware e a sapere se è attivo il Progressive 576. Dove si guarda?

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Devi andare nell'ultimo menù delle impostazioni.
    Entrarci (andando a dx) scorrere tutte le voci fino all'ultima e premere ancor giù.

teo

teoc ha scritto:
    Devi andare nell'ultimo menù delle impostazioni.
    Entrarci (andando a dx) scorrere tutte le voci fino all'ultima e premere ancor giù.

teo
    Per vedere cosa?? IL firmware o il progressive?

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Body ha scritto:
    Per vedere cosa?? IL firmware o il progressive?

Bodhi

Bodhi ma ci sei o ci fai ?!?

Il firmware !!

Il progressive si attiva fisicamente con una levettina sul retro del 963 (vicino al component) e lo vedi da un led azzurro sul frontale sempre del 963.

Il progressive è attivato di fabbrica (quante volte te lo devo dire ??????).

Potresti avere questo problema solo se ti rifilassero un modello della preistoria , della stessa era in cui hanno pubblicato quella recensione del philips che hai letto recentemente !

Teo

gogu ha scritto:
    vi faro' sapere!
    Io ho il firmware precedente (24). Mi consigli di passare al 25? Che vantaggi otterrei?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Ligrestowsky ha scritto:
    Io ho il firmware precedente (24). Mi consigli di passare al 25? Che vantaggi otterrei?
    Ciao,

Kasinsky mi ha detto che la .25 ottimizza il 963 per i sacd e i dvd audio.

Gogu,

novità?

in che senso ottimizza?

Non è che invece migliora la correzioni degli errori dei dvd-r? In tal caso l'up grade lo farei.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Re: in che senso ottimizza?

Ligrestowsky ha scritto:
    Non è che invece migliora la correzioni degli errori dei dvd-r? In tal caso l'up grade lo farei.
    "Caricagli il fw. 4.81.24 per avere il meglio coi Sacd o meglio il 4.81.25 per la totale compatibilità coi dvd-r".... Kasinsy docet !!

Teo

Mi avete convinto!

Da dove si scarica il nuovo firmware?

Re: Mi avete convinto!

Ligrestowsky ha scritto:
    Da dove si scarica il nuovo firmware?
    quale?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •