|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Panasonic DMR-EZ48
-
30-03-2009, 16:16 #1
Junior Member
Panasonic DMR-EZ48
Ciao a tutti,spero possiate aiutarmi in questa scelta,veniamo al dunque,vorrei comperare il seguente modello panasonic allego lik descrizione prodotto[URL="http://www.panasonic.co.uk/html/en_GB/Products/DVD+%26+Video/DVD+Recorders/DMR-EZ48/Specification/1748308/index.html?trackInfo=true"]
il dubbio che mi attanaglia e che il dvb non sia compatibile con il digitale terrestre in italia,voi sapete qualcosa al riguardo?Naturalmente intendo i canali in chiaro non a pagamento,così avrei un apparecchio completo e non dovrei comprare un ulteriore dvb aggiungendo un ulteriore ed antiestetica scatoletta vicino al tv.Grazie a tutti
-
30-03-2009, 22:23 #2
ciao premetto che non conoscevo quel modello di pana dvd recorder...immagino tu voglia quello per la presenza altresì del VHS (?)
Non ne sono sicuro ma credo che il tuner DTT funzioni ovunque, con l'eccezione che ricerca, a seconda del paese, su frequenze diverse.
Tant'è che durante il setup iniziale prima della ricerca dei canali DTT ti chiede in che paese vuoi cercare.
Prendilo però con beneficio del dubbio ed aspetta altri commenti
-
13-04-2009, 12:49 #3
Junior Member
ciao si è per la presenza del vhs in quanto devo "passare"le vecchie vhs a dvd e così opterei per un apparecchio che ha praticamente tutto dvd+vcr+dvb