Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Me l'hanno raccontata giusta? (componenti)

Il mio lettore DVD e' un Cambridge Audio DVD300, che ho comprato 2 anni fa' dopo averlo visionato.
    Siccome volevo valutare "ex-post" se chi me l'ha venduto (decantandone la sofisticata componentistica) mi ha raccontato palle o no, chiederei a qualche esperto del forum se mi da' un giudizio sulla qualita' dei seguenti componenti che sono all'interno del suddetto player:

1 x lettore KTC DV-2HP
    1 x C-Cube ZIVA 4.1 0126 D4w14.1
    1 x RDC V8000 6u-F4X11
    1 x TMTECH t224162b - 35j
    2 x Hyundai hy57v161610d
    3 x Philips 74hc245d

A naso e con qualche ricerca con Google non mi sembra che ci sia molto di "sofisticato"... gli esperti potrebbero dirmi se almeno si tratta di roba di "qualita'" ?

grazie

byez
    elche99

io ritengo che la qualità di una macchina non si possa solo valutare dal tipo di componenti utilizzati,in primo luogo da come sono implememtati tra di loro e dall'architettura del progetto,dalle tolleranze di montaggio e se questi componenti vengono selezionati e controllati,poi infine dai componenti utilizzati,che alla fine dei conti sono quelli che incidono meno sul costo finale del prodotto.
    alimentazzione e telaio ha parte.

Hai ragione, pero', dando per scontato quello che dici tu, volevo verificare come vengono valutati questi componenti da chi ne sa qualcosa, per sapermi regolare circa l'affidabilta' di quanto dettomi da una persona che si riferiva esplicitamente a quelli.

byez
    elche99

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •