Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 398

Discussione: Samsung DVD SH-893

Grazie , difatti il Problema era insito nel risparmio energetico da me attivato ( non di default) , non metteva in stand by l'aggeggio ma lo ibernava tipo notebook , e disabilita qualsiasi funzione compresa la possibilita' di baipassare le scart. Disattivando il risparmio e tutto Ok.
    PIO435HDE_PS 3(PLAY-TV)_SONY STR-DB840_ENERGY TAKE 5_LG D75(77)_DVD SH-893
    _ MY SKY HD_GAME BODY 6 in 1

Ma il problema che cambiando i canali con i tasti CH + e - perde la l'ordinazione dei canali LCN è stato risolto in qualche modo?

Citazione Originariamente scritto da bredy
    Ma il problema che cambiando i canali con i tasti CH + e - perde la l'ordinazione dei canali LCN è stato risolto in qualche modo?
    NO! e non solo quello.

Penosi questi della Samsung, ma ormai un po' tutti. Mettono sul mercato prodotti che funzionano a malapena e poi non si degnano di sistemare le cose, tanto nessuno gli fa niente.

Proverò a tornare a scrivergli, ma se fossimo in tanti qualcosa cambierebbe.

Citazione Originariamente scritto da SofC
    ciao a tutti,
    ho un sh-893 e un tv samsung serie b6000

vorrei registrare programmi da mediaset premium (ho la cam nel tv samsung).

normalmente ho collegato dvd recorder e TV con cavo hdmi.

ora per registrare dalla tv ho anche il cavo scart dalla tv all'ingresso AV1 (IN) del dvd recorder.

in questo modo quando sono sulla tv e vado su un programma di mediaset premium, mi basta premere il rec sul telecomando del dvd per registrarlo.

grazie
    SCUSA MA PERCHE' TU RIESCI A REGISTRARE? Io con questo stesso collegamento (tramite cavo scart) provo a schiacchiare REC ma mi esce il messaggio che la registrazione non è possibile in quanto NON PERMESSA o codificata!!! Mi sembra assurdo... con il Video registratore riesco ma con il Samsung Sh 893 no! Dite che è un problema di FIRMWARE? Il video recorder l'ho appena comprato!!! Quelli della Samsung al numero verde mi dicono che non è possibile registrare i canali di Mediaset Premium
    Aiutatemi Grazie!!!!

Difficoltà nella finalizzazione

Ho riscontrato con questo modello difficoltà nel finalizzare i dvd+r DL della Verbatim (alcuni) e praticamente nessuno di altre marche provate: qualcuno può darmi qualche dritta ?

Citazione Originariamente scritto da larry legend
    SCUSA MA PERCHE' TU RIESCI A REGISTRARE? Io con questo stesso collegamento (tramite cavo scart) provo a schiacchiare REC ma mi esce il messaggio che la registrazione non è possibile in quanto NON PERMESSA o codificata!!! Mi sembra assurdo... con il Video registratore riesco ma con il Samsung Sh 893 no! Dite che è un problema di FIRMWARE? Il video recorder l'ho appena comprato!!! Quelli della Samsung al numero verde mi dicono che non è possibile registrare i canali di Mediaset Premium
    Aiutatemi Grazie!!!!
    qualcuno riesce con questo dvd recorder a registrare i canali di Mediaset Premium? io anche con collegamento scart non riesco !!! Non capisco se è un blocco del DVD recorder o dipende da Mediaset!!!!

Citazione Originariamente scritto da larry legend
    qualcuno riesce con questo dvd recorder a registrare i canali di Mediaset Premium? io anche con collegamento scart non riesco !!! Non capisco se è un blocco del DVD recorder o dipende da Mediaset!!!!
    Evidentemente i segnali mediaset contengono una sorta di "anticopia"

Ciao a tutti,
    dopo aver letto per bene tutti i post di questa discussione non sono riuscito ad aggiornare il DVD SH-893M che mi è arrivato ieri.
    E uno della serie M, mi sono scaricato il firmware dal sito UK, l'ho caricato su chiavetta USB formattata FAT32, niente da fare.. ok capita, ho masterizzato il file sh895m_20101001.ruf su un CD, alla velocità 4X (non si sa mai), niente da fare, poi anche su un DVD + e poi su uno -, stesso risultato.
    Appena metto il supporto vedo che appare la scritta LOAD, se premo il tasto > (Play) mi appare brevemente una finestra dove mi dice che sta aggiornando e di non spegnere l'apparecchio, ok.. aspetto fino a che mi risputa il CD o DVD, controllo la versione del firmware ma è ancora la vecchia versione, dove sbaglio ?
    Dopo una giornata passata a litigare con il DVD mi sono arreso e chiedo a voi.

Grazie

Zac

Ciao a tutti. Appena iscritto...
    Ultima modifica di ziomugna; 28-11-2011 alle 15:03

Aiutatemi Grazie!!!!
    @ larry legend , Hai attivato la modalità hdd dal telecomando ? la registrazione REC diretta parte se fai l'operazione citata. Dal collegamento HDMI non registra , dialoga col tv se è compatibile con
    il sistema Anynet+ , e in HD .

Scusate non ho cuotato il post.

Citazione Originariamente scritto da redheart
    mi è venuto un dubbio sull'utilizzo degli indicatori (marker): è normale che siano tutti mescolati insieme?

No, non è per niente normale. Ho appena comprato un SH 893 e ho appena scoperto il vostro interessantissmo forum.
    I marker sono come dei segnaposto che si possono mettere all'interno di ciascun titolo per marcare dei punti (utili ad esempio se si interrompe la visione di un programma e poi - ad esempio il giorno dopo - si vuol riprendere la visione da quello stesso punto).
    Esempio ho 5 titoli registrati su HDD. Li guardo e in ciascuno metto alcuni marker per segnare dei punti interessanti.
    Se poi riproduco uno di questi titoli e premo 'marker', mi dovrebbero comparire soltanto i marker relativi a quel titolo. Prima di questo VR avevo un altro Samsung (HR 734) senza digitale e i marker hanno sempre funzionato i questo modo.
    Invece nel SH 893 i marker sono tutti mescolati (nel senso che all'interno di un titolo compaiono anche tutti i marker di tutti gli altri titoli).
    Io uso molto questa funzione e mi sembra un difetto davvero molto fastidioso.
    Sapete se è possibile risolvere in qualche modo?

Salve a tutti, posseggo questo DVD Recorder, ma ci sto impazzendo per poter trasferire i file presenti nell'hard disk in un comune DVD+R.
    Ogni volta mi dice di dover formattare il disco, e dopo diversi minuti di formattazione non riesco comunque a masterizzare il supporto ottico con il file.
    Possibile che il player non supporti certi DVD? I miei sono della TDK e sono +R. Ci sono conflitti coi supporti o c'è qualcosa che non va nel mio player?

Citazione Originariamente scritto da biessea
    Salve a tutti, posseggo questo DVD Recorder, ma ci sto impazzendo per poter trasferire i file presenti nell'hard disk in un comune DVD+R.
    Ogni volta mi dice di dover formattare il disco, e dopo diversi minuti di formattazione non riesco comunque a masterizzare il supporto ottico con il file.
    Possibile che il player non supporti certi DVD? I miei sono della TDK e sono +R. Ci sono conflitti coi supporti o c'è qualcosa che non va nel mio player?
    Ho il tuo stesso problema con la differenza che me li scrive ma non me li finalizza, tranne che per certi verbatim che tipo in una pila di 10 quattro o cinque me li chiude ma gli altri li devo buttare.

E' una bella fregatura.

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •