Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 398

Discussione: Samsung DVD SH-893

@ tecnozac , è come dici tu , ti chiede se aggiornare o no il nuovo firmware.A questo punto telefona all'assistenza per un controllo , mi sembra di aver capito che la garanzia è attiva , se è così , te la cavi bene .

Veramente l'ho preso su Ebay in UK e mi ha dato 6 mesi di garanzia in quanto "Ricondizionato", posso sempre chiedere ad un centro assistenza della mia città sperando di trovare un "appassionato disinteressato", appena riesco ad andare in città prima vedo dove si trova.
    Nel frattempo potresti dirmi come fai a fargli leggere il firmware da USB ? inserisci una volta acceso ? inserisci da spento e poi accendi ? io ho provato in vari modi ma su USB non mi legge nulla.
    Scusa se approfitto della tua cortesia ma mi piace smanettare
    Grazie.

Zac

Citazione Originariamente scritto da tecnozac
    Veramente l'ho preso su Ebay in UK e mi ha dato 6 mesi di garanzia in quanto "Ricondizionato", posso sempre chiedere ad un centro assistenza della mia città sperando di trovare un "appassionato disinteressato", appena riesco ad andare in città prima vedo dove si trova.
    Nel frattempo potresti dirmi come fai a fargli leggere il firmware da USB ? inserisci una volta acceso ? inserisci da spento e poi accendi ? io ho provato in vari modi ma su USB non mi legge nulla.
    Scusa se approfitto della tua cortesia ma mi piace smanettare
    Grazie.

Zac
    Ciao , è più di un hanno che non rilasciano un nuovo firmware , ho anche 2 lettori bluray sempre sammy , con questi 2 aggiorno sempre con la USB , (ruf) volendo anche (ISO) con l'SH 893 idem , ho controllato nella chiavetta dove memorizzo tutti firmware scaricati per i lettori che ho, i file dell'sh 893 sono solo ruf , quindi penso di non sbagliare. Taglieremo la testa al toro al prossimo agg.

Come faccio a vedere la versine del mio firmware?

Ieri ho provato a riversare una videocassetta su dvd e devo dire che è stato veramente semplice. Anche come qualità immaginavo perdesse di più invece è venuto quasi 1 a 1.
    Decoder DVB-T Digiquest MHP 3008 - Monitot/TV Samsung P2470HD - Ricevo tutti i mux nazionali tranne il mux mediaset 4, ma in compenso ricevo perfettamente la tv svizzera

Citazione Originariamente scritto da luki1
    Come faccio a vedere la versine del mio firmware?

Ieri ho provato a riversare una videocassetta su dvd e devo dire che è stato veramente semplice. Anche come qualità immaginavo perdesse di più invece è venuto quasi 1 a 1.
    Accendi. apri il vassoio e premi info per alcuni secondi , fatto.

Citazione Originariamente scritto da curziopat
    ..aggiorno sempre con la USB , (ruf) volendo anche (ISO) con l'SH 893 idem , ho controllato nella chiavetta dove memorizzo tutti firmware scaricati per i lettori che ho, i file dell'sh 893 sono solo ruf , quindi penso di non sbagliare..
    Ok, ma per l'aggiornamento da USB come procedi ? se io inserisco il pendrive prima o dopo l'accensione non riconosce nulla, idem se vado da menu su USB mi da l'elenco vuoto..

[QUOTE=tecnozac]Ok, ma per l'aggiornamento da USB come procedi ? se io inserisco il pendrive prima o dopo l'accensione non riconosce nulla, idem se vado da menu su USB mi da l'elenco vuoto..[/QUOTE
    Deve essere acceso ovviamente, devi dare l'ok per installare il nuovo firmware

Versione Firmware

Ma è normale che il mio sh893 abbia installato un firmware per l'sh985???

Decoder DVB-T Digiquest MHP 3008 - Monitot/TV Samsung P2470HD - Ricevo tutti i mux nazionali tranne il mux mediaset 4, ma in compenso ricevo perfettamente la tv svizzera

Ma è normale che il mio sh893 abbia installato un firmware per l'sh985?
    Si, è normale, in quanto cambia solo la capacità dell'hard disk.

Citazione Originariamente scritto da curziopat
    Deve essere acceso ovviamente, devi dare l'ok per installare il nuovo firmware
    Dato l'immagine eccessiva del post precedente non mi ero accorto della risposta

Si, deve essere acceso, ma ti chiedevo se mettevi l'usb da spento e poi accendevi o se lo inserivi da acceso, per me non cambia nulla, non mi legge il file ruf nella chiavetta e quindi non posso dare nessun ok.
    Nemmeno con CD o DVD posso dare OK, fa tutto da solo, non mi chiede nulla, si installa, teoricamente, il firmwar e poi mi appare il messaggio di aggiornamento completato, anche se non è vero.
    Ok, basta pippe mentali, riprenderò con il prossimo anno

grazie Curzio

Si, è normale, in quanto cambia solo la capacità dell'hard disk.
    Cioè che se sostituissi l'hdd avrei il modello sh-895?

DVD-SH893 HD da 160 GB
    DVD-SH895 HD da 250 GB
    DVD-SH897 HD da 320 GB

DVD-SH893 HD da 160 GB
    DVD-SH895 HD da 250 GB
    DVD-SH897 HD da 320 GB
    Sarei curioso di sapere se suppoertano un hard disk qualsiasi così porto a casa un hdd da 320 giga e glielo monto...

Sarei curioso di sapere se suppoertano un hard disk qualsiasi così porto a casa un hdd da 320 giga e glielo monto...
    Puoi leggere una guida sulla sostituzione dell'HD qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2262997

AUGURI a TUTTI

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •