Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

dvd-recorder: cosa ci stanno vendendo ???

Mi faccio portavoce di un quesito sollevato qualche tempo fa da aqua.
    Vorrei comprare un dvd-r al quale collegherei l'antenna terrestre dalla quale lui sintonizzerà tutti i canali possibili.
    Bene, il problema è che tra 2 anni sparirà la tv terrestre e io cosa gli collego ???
    Sicuramente il sat che ho già, ma non ditemi di comprare il digitale terrestre !!!
    In ogni caso ci venderebbero ora una macchina già vecchia.
    Come risolvere il problema delle registrazioni multiple nello stesso giorno e con canali differenti ???
    A voi il pallino.....

ciao
    pultroppo vogliono guadagnare sul digitale quindi di tv e dvdr con tuner digitale ne vedrai poki e niente x ancora qualche tenpo

anche i tv al plasma o lcd montano schede analogike
    pensa che qui sono almeno 2 anni che trasmettono in digitale terrestre e comunque sia ci sono pochissimi tv con tuner digitale e puoi immaginarti il prezzo

io ho il dvd+r ovviamente analogico e lo tengo collegato ad un tuner digitale terrestre e al sat

x le registrazioni multiple ultimamente tutti i dvdr hanno la funzione che rileva quando la scart riceve il segnale e in auto fanno partire la registrazione quiondi le programmazioni le setti tranquillamente sul deco digitale terrestre o sat (in questo caso poi dipende dal deco se puo fare + regisatrazioni giornaliere)

cio non toglie che continuano ha farci subilre il maledetto tuner analogico senza motivo almeno facessero la versione senza tuner o con tuner che possa essere sostituito

ciao

Re: dvd-recorder: cosa ci stanno vendendo ???

bligone ha scritto:
    .....
    Bene, il problema è che tra 2 anni sparirà la tv terrestre e io cosa gli collego ???
    ....
    Guarda che per sparire la tv analogica terrestre ce ne vorra' di tempo!! Dove hai letto "solo" 2 anni?. Io avevo letto di stime (mooolto ottimistiche, secondo me) dell'ordine di 10 anni!!
    Ma ti pare che hanno fatto tanto per far restare r4 sul terrestre (analogico), che poi si perdono per strada le nonnine perche'
    hanno ancora la Tv vecchia (al limite senza neanche la scart)!
    Il problema non e' ovviamente solo di una, ma di tutte le tv commerciali, che hanno bisogno di audience.
    Ciao
    (DVD)Pioneer DV535 ,(Amp/stereo) Jolida 202a,(Amp/Decoder )Aeron AV220,(Front)Sonus Faber Concerto,(Centr)Sonus Faber Piccolo Solo,(Rear)Indiana Line HT210,(Sub) NO,(Prj) Infocus X1,(Schermo)Ikea Tupplur.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •