|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: dvd-recorder: cosa ci stanno vendendo ???
-
30-01-2004, 07:56 #1
Senior Member
dvd-recorder: cosa ci stanno vendendo ???
Mi faccio portavoce di un quesito sollevato qualche tempo fa da aqua.
Vorrei comprare un dvd-r al quale collegherei l'antenna terrestre dalla quale lui sintonizzerà tutti i canali possibili.
Bene, il problema è che tra 2 anni sparirà la tv terrestre e io cosa gli collego ???
Sicuramente il sat che ho già, ma non ditemi di comprare il digitale terrestre !!!
In ogni caso ci venderebbero ora una macchina già vecchia.
Come risolvere il problema delle registrazioni multiple nello stesso giorno e con canali differenti ???
A voi il pallino.....
-
30-01-2004, 10:21 #2
Advanced Member
ciao
pultroppo vogliono guadagnare sul digitale quindi di tv e dvdr con tuner digitale ne vedrai poki e niente x ancora qualche tenpo
anche i tv al plasma o lcd montano schede analogike
pensa che qui sono almeno 2 anni che trasmettono in digitale terrestre e comunque sia ci sono pochissimi tv con tuner digitale e puoi immaginarti il prezzo
io ho il dvd+r ovviamente analogico e lo tengo collegato ad un tuner digitale terrestre e al sat
x le registrazioni multiple ultimamente tutti i dvdr hanno la funzione che rileva quando la scart riceve il segnale e in auto fanno partire la registrazione quiondi le programmazioni le setti tranquillamente sul deco digitale terrestre o sat (in questo caso poi dipende dal deco se puo fare + regisatrazioni giornaliere)
cio non toglie che continuano ha farci subilre il maledetto tuner analogico senza motivo almeno facessero la versione senza tuner o con tuner che possa essere sostituito
ciao
-
30-01-2004, 13:58 #3
Senior Member
Re: dvd-recorder: cosa ci stanno vendendo ???
bligone ha scritto:
.....
Bene, il problema è che tra 2 anni sparirà la tv terrestre e io cosa gli collego ???
....
Ma ti pare che hanno fatto tanto per far restare r4 sul terrestre (analogico), che poi si perdono per strada le nonnine perche'
hanno ancora la Tv vecchia (al limite senza neanche la scart)!
Il problema non e' ovviamente solo di una, ma di tutte le tv commerciali, che hanno bisogno di audience.
Ciao(DVD)Pioneer DV535 ,(Amp/stereo) Jolida 202a,(Amp/Decoder )Aeron AV220,(Front)Sonus Faber Concerto,(Centr)Sonus Faber Piccolo Solo,(Rear)Indiana Line HT210,(Sub) NO,(Prj) Infocus X1,(Schermo)Ikea Tupplur.