Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

All'AUCHAN DVD United, progressive pal, component, DIVX solo 119,00!!!

Volevo segnalare l'offerta che sta facendo l'AUCHAN:
    si tratta di un lettore DVD dalla forma slim, marchiato UNITED che legge di tutto dalle jpg ai DIVX ver 4 e 5, XVID, l'ho girato fisicamente e nn credevo ai miei occhi aveva anche il component, infatti è anche progressive pal il tutto a soli 119,00 euro!
    Salutoni.

CATVLLO

Chip Sigma (?)

Ciao CATVLLO!

Penso che si tratti dell'ultimo pseudo-clone basato sul famoso chip Sigma, con ovviamente il Pscan PAL ed uscita Component.

L'aspetto interessante e' il prezzo. In fondo ho gia' maneggiato due lettori United e non sono malaccio (per la fascia di prezzo), oltre che leggere di tutto!

Vado nel week end a vedere nei due Auchan vicino a casa mia se e' disponibile anche qui'...

Hei Pizzo...

Fammi sapere se lo trovi in zona che uno me lo accatto anch'io per giocare un pò!

Io sono via fino a Lunedì... alla peggio dammi un colpo di telefono se quando lo trovi ce ne sono (come al solito... ) solo due!

P.S. Questa volta quarda bene e tocca con mano eh!

ih ih ih ho visto un tuo thread di qualche giorno fà su un Philips...

a presto.

PAul.

United a 50\euro

Io qualche mese fa ho acquistato uno United a 50 euro: legge tutto tranne i dvx, addirittura i dvd riscrivibili anche di marche scadenti, i jpeg, i file video mpeg1, mp3, e posso cambiare la frequenza dell'audio sia ascendendo che discendendo (ovviamente solo dalle uscite analogiche). In rgb in tv si vede davvero bene. Peccato solo che si trova tuttora in assistenza da circa un mese, a causa del fatto che da un po' di tempo quando inserisco un dvd (anche originale) fa un rumore da aspirapolvere per circa un minuto, dopodichè finalmente comincia a caricare il disco! Nessuno regala niente...
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

AUCHAN della Lombardia

Ho chiamato quasi tutti gli Auchan lombardi, senza successo!

In compenso, ho scoperto che lo aveva tempo fa il Carrefour di Lecce, quindi anche questo in Puglia...

Mia moglie ha avanzato l'ipotesi che si siano razziati un camion da quelle parti... CATVLLO????

Ciao!!

Raga PRESENTE!
    Ohh quando sono andato Io...c'era una pedana intera!....e la gente manco si avvicinata...sembrava che li snobbasse!
    Vediamo se rifaccio una puntatina e vi aggiorno.
    Salutoni.

CATVLLO

P.S.: Pizzo è sempre un piacere leggere il tuo nome!

Ehm...

vediamo quanti ne sono rimasti!

ma veramente a Milano non si trova!!!

Bah!

CATVLLO se ci imbizzariamo dell'idea ci fai da spedizioniere?!?

hehehe...

PAul.

united

Se è il 4066 lasciate stare,ne ho avuti un paio e sono robaccia infame.Il chip non è più Sigma,ma Ess.Ciao,Mino

Re: united

Mino Topan ha scritto:
    Se è il 4066 lasciate stare,ne ho avuti un paio e sono robaccia infame.Il chip non è più Sigma,ma Ess.Ciao,Mino
    AZZ...Se non e' manco il Sigma, la cosa si complica...
    Sto pensando al KISS 1000 a 189,00 (sconto 10%)....

Intanto mi documento sul 4066...

Allora lo ha preso un mio amico (pc dipendente) più altri due suoi amici.
    Lo ha provato per ora solo con i DVIX e mi ha detto che si vedevano alla grande, mi ha rivelato....meglio del PC (come impressione).
    Il chip che monta non è il consueto SIGMA ma bensì l'SS!
    Il prezzo poi è 129,00.....per l'euforia mi sarò distratto un attimo!
    Purtroppo ero raffreddato alla grande e non mi son potuto muovere....come mi rimetto faccio una capatina e vi aggiorno!
    Salutoni.

CATVLLO

United

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •