Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Quale decoder al vpj digit?

Nell'attesa, spero di pochi giorni, di decidermi quale vpj digitale acquistare, devo abbonarmi a Sky. Mi hanno detto che il loro decoder non è degno di buoni risultati. E' vero? se si quale decoder non costoso mi consiglate per poter vedere i film col tanto agognato vpj?
    Saluti

io ho provato uno Humax CI 5100X (180-200 euro)
    collegato in S-Video al mio Sanyo PLV Z1
    e mi è piaciuto abbastanza.
    In alternativa mi sembra interesante il Samsung 200,
    sempre CI, che ha anche le uscite component, e in questi giorni è in offerta all'ipercoop (almeno qui in emilia) a meno di 150 euro (credo 147 o 149)

Ciao
    Andrea

ti conviene pilotarlo via htpc secondo me....

Cominciamo dall'inizio: prima di tutto è vero che il decoder Sky è scarso per vederlo con un vpj dlp o lcd che sia?

Visto che non mi avete aiutato molto finora ripropongo le domande suddette sperando che dopo i bagordi delle feste ci sia qualcuno di buona volontà

ciao
    da malato di sat

allora il primo problema é
    sky trasmette con qualita pessima va da 350 in su
    quindi devi fare un vpr decente con un buon scaler

x il deco e vuoi restare nell economico
    io ti consiglio il samsung a200c
    xche come prima cosa ai il conponet out praticamente il max attuale
    é velocissimo come decoter in tutte le funzioni praticamente é come canbiare canale con un tv normale attualmente con quella fascia di prezzo non esistono altri deco con quelle prestazioni ci aggiungi una cam aston 105 x sky e sei ok
    abinato a sky ai solo un piccolo problema al canbio canale ti appare il nessaggio di no acces ( la causa credo sia dovuta all elevata velocita del deco nel aprire e la cam non fa in tenpo ha rispondere in tutto) ma comunque apre e non lo fa senpre quel messaggio

questo se non ai un htpc
    nel caso tu abbia l htpc ti sconsiglio di far passare il segnale video del deco attraverso l htpc xche al massimo ai la stessa qualita video del segnale diretto
    (o almeno io non ottengo d+) (ovvio se non ai la scheda SUPEERCOSTOSA DCi)
    ma in questo caso ti consiglio una scheda sat x pc
    in questo caso da htpc ai il massimo ottenibile in tutto x quello che riguarda il sat
    cé solo un problema bisogna essere smanettoni almeno agli inizi
    xche prima di arrivare ad un settaggio ottimanle ne passaera di tenpo

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •