|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: ATTENZIONE A LITEON LVW 5001 P.S. da M.W
-
17-01-2004, 12:09 #1
Senior Member
ATTENZIONE A LITEON LVW 5001 P.S. da M.W
Ho ordinato un DVDR liteon LVW 5001, da Media world; nella scheda tecnica veniva dato con uscite component e progressive scan- Risultato : mi è arrivato la versione con SCART senza uscite component e quindi senza P.S.
Interpellati, cascano dalle nuvole, non sanno nemmeno la differenza tra le uscite component e scart, non sanno cos'è un P.S. e peggio non riesco ancora a capire dopo 5 giorni se è stato un errore di spedizione oppure il prodotto non corrisponde alla scheda tecnica e quindi non ce l'hanno in stock.
Quindi se qualcun'altro intendesse ordinarlo - Attenzione quello che viene presentato in lista vendita non corrisponde a quello che sarà consegnato. A proposito qualcun'altro ha già avuto la stessa esperienza?
Ciao Enzo
-
17-01-2004, 13:21 #2
Advanced Member
questa è comunque definibile come "truffa" bella e buona: se non sei soddisfatto puoi farti risarcire in toto
-
17-01-2004, 14:00 #3
Advanced Member
daccordissimo con Michele Spinolo
okkio al diritto di recesso in alcuni casi una settimana é il massimo
comunque nel tuo caso avendo protestato da subito non dovresi ave problemi x ridarglielo
non meravigliarti che non sanno cosa sia li conponet
quando si parla di conponet si é gia in un altro pianeta e sono veramente pochi quelli che sanno come e cosa consigliarti in faccende conponet
ciao
-
17-01-2004, 22:33 #4
x ent:
ciao purtroppo una volta ho avuto un esperienza del genere, ma non proprio sul component, ma su un ingresso video sul frontale che era stato levato dalla casa madre che pero' non aveva aggiornato il FOLDER ILLUSTRATIVO, ne' quantomeno il catalogo, morale della favola: per legge sappi che sui manuali e sui depliants c'e' scritto solitamente che "il produttore puo' cambiare parti e componenti senza preavviso alcuno" , quindi non penso purtroppo che ti cambino la macchina per questo motivo, ma te lo auguro.
ciao, in bocca al luponeIl TV curvo è anti-costituzionale
-
18-01-2004, 08:41 #5
confermo la mancanza di prese component!
anch'io l'avevo preso, per mia sorella, perche avendogli regalato il mio ae100, usando questo recorder a 480p, risoluzione nativa dell'ae100, gli avrei risolto in un colpo solo il problema di avere in progressivo il tuner tv e il dvd player.
Ho chaimato il customer care e hanno detto che mi faranno sapere; se lunedi non mi chiamano esercito il diritto di recesso per loro errore. Nel frattempo ho salvato la pagina del loro sito...
Il lettore in versione USA ha le uscite component, pero ovviamente e regione1, come si potrebbe risolvere?
Da un po di prove fatte, dopo aver aggiornato il firmware pero, devo dire che va bene per quello che costa, peccato per il component.
Adesso o lo tengo e collego l'ae100 in s-video che comunque e meglio del composito, oppure lo restituisco e che trovo a questa cifra di progressivo??
ciao.Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
18-01-2004, 10:22 #6
Le uscite component, che sono solo 480p, non sono comprese per il modello europeo, sostituite dalla scart.
Ti dirò di più, non ha neanche l'uscita RGB dalla scart.
Prima di un acquisto "insicuro" cerca sempre di spulciare nel web.
Dal sito della Lite-on potevi scaricarti il manuale ad accorgenete della mancanza del component.
Per l'uscita RGB, dato che non era specificato sul manuale, ho fatto una prova da MW dove ne ho constatato l'assenza.
Dai, sarà per la prossima volta
Aloha, Danik
-
18-01-2004, 12:16 #7
http://www.mboservice.net/produkte/dvd_rec_2000/
girando un po ho trovato questo recorder, venduto solo in germania a quanto pare, pero si trova facilmente su ebay a 270€!, region free e con uscite component!
da qui http://www.dvdplusrw.org/Product.Com...8&Preview.y=17 potete vedere che ha una circuiteria mustek massacrata da AFdigitale, che pero' parrebe essere uguale anche al liteon da me provato che nn va affatto male....boh
qualcuno che capisce il tedesco potrebbe vedere se ci sono aggiornamenti firmware disponibili per questo lettore e dire dove andare a cliccare? sti tedeschi so terribili, non mettono una pagina in inglese nemmeno a pagarli
fateme sapeNunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
18-01-2004, 13:03 #8
Senior Member
scusate, ma meglio del JVC DR-M1 ?????
Non comprate questi "prototipi" che vendono a minor prezzo proprio perchè è quella la massima qualità che possono offrire.
Io vi consiglio il JVC che tra le altre qualità è anche progressivo, poi fate vobis....
-
18-01-2004, 16:23 #9
Advanced Member
bligone ha scritto:
scusate, ma meglio del JVC DR-M1 ?????
Non comprate questi "prototipi" che vendono a minor prezzo proprio perchè è quella la massima qualità che possono offrire.
Io vi consiglio il JVC che tra le altre qualità è anche progressivo, poi fate vobis....
-
18-01-2004, 16:36 #10
Senior Member
gian de bit ha scritto: ciao purtroppo una volta ho avuto un esperienza del genere, ma non proprio sul component, ma su un ingresso video sul frontale che era stato levato dalla casa madre che pero' non aveva aggiornato il FOLDER ILLUSTRATIVO, ne' quantomeno il catalogo, morale della favola: per legge sappi che sui manuali e sui depliants c'e' scritto solitamente che "il produttore puo' cambiare parti e componenti senza preavviso alcuno" , quindi non penso purtroppo che ti cambino la macchina per questo motivo, ma te lo auguro.
Sul sito liteonit.com puoi vedere le differenze tra i modelli.
Comunque mi sembra di capire che component a parte ci si trova di fronte a un buon prodotto a prezzi ragionevoli e con la component sarebbe stato ottimo?
Ciao Enzo
-
18-01-2004, 19:29 #11
Senior Member
per Nammen: puoi dirmi la procedura dell'aggiornamento? confesso di non averci capito un tubo, è necessario il software nero?
Grazie
-
19-01-2004, 15:48 #12
Senior Member
SEMPRE PER NAMMEN: Ho provato ad effettuare l'aggiornamento però il file scaricato è uno zip in win.zip LNEB2141.D30.zip che mi dà un solo file LNEB2141.D30 e nient'altro.
Domanda è solo questo il file da trasferire sul cd?
Se non è così qual'è la procedura per unzipparlo?
Grazie
-
19-01-2004, 21:05 #13
e' giusto quello! basta che lo masterizzi come un normale cd dati lo ifili dentro al dvd e quello lo carica all'avvio. alla richiesta di upgrade premi yes, aspetti fino a quando al prossimo messaggio, poi spegnie eriaccendi.
ciao.Nunzio A.
-
20-01-2004, 08:24 #14
Senior Member
Grazie - per tentativi c'ero già riuscito - però non so se hai notato che quando scarichi il file per l'upgrade di dice di ritornarci dopo aver effettuato il caricamento dul DVDR. Probabilmente fa l'upgrade per step per cui bisogna scaricare ed aggiornare finchè non si è scaricato l'ultimo che necessita al DVDR.
Ciao
-
20-01-2004, 08:47 #15morelli ha scritto:
Ehm Liteon non produce affatto prototipi o prodotti di scarsa qualità. Le sue meccaniche di masterizzazione (almeno in campo cd) sono fra le migliori.
http://www.cdrlabs.com/#5
Comunque la bonta' degli ottimi masterizzatori LiteON non vuole dire che il resto delle elettroniche utilizzate nel lettore DVD da tavolo sopraccitato siano altrettanto buone...