Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Aiuto! Scelta tra DVDrecorder e M-6500/7000

Ciao a tutti,
    come si evince dal titolo della discussione sono indeciso tra l'acquisto di un dvdrecorder (sarei orientato per il Pana EX-78, e mia moglie vorrebbe questo in modo da poter registrare qualcosa del poco che fanno in tv) ed il tvix M-6500 (io voglio questo perchè legge i file in alta definizione cosa che l'ex-78 non fa) ovviamente per venire incontro alle richieste di mia moglie lo prenderei corredato del tuner dvt430/431. Quello che mi frena dall'acquistare l'M-6500 è l'assoluta mancanza di ingressi per poter registrare qualcosa dall'esterno, che so con un decoder per registrare qualche trasmissione a pagamento...
    Mi sapreste consigliare in un verso o nell'altro? O meglio ancora, la panacea per tutti i mali, non è che conoscete qualcosa che permetta di fare entrambe le cose in un unico prodotto? Tipo un M-6500 con qualche tipo di ingresso? Magari anche una banale scart o dv-in?
    Grazie a tutti,

Antonio

Ciao Antonio,
    forse, se ho capito bene le tue necessità, potresti dare un okkio a questo: O2MEDIA HMR-351N DVB-T - 500 GB + WiFi

-hard disk di 500 GB;
    -sintonizzatore di TV digitale terrestre;
    -riproduzione e Registrazione: REGISTRA Direttamente dalla TV / TDT sul hard disk.
    -LAN / WiFi, DV25, HDMI, Host USB, USB-PC, FullHD 1080i, SATA2, Scart;
    -Il firmware ultima versione e permette anche registrazioni programmate (da un'altra source quale decoder, videoregistratore, etc);
    -con NDAS memorizzazione in rete, alta velocità di trasferimento, in LAN, per la trasmissione dei files in rete di computer collegati;
    -adattatore USB-WiFi;

FORMATI supportati: MPEG2 HD (ts,tp), DivX HD(avi), Xvid HD (avi), MPEG1/2 (dat.mpg.vob.ifo) , DivX (avi), Xvid (avi), DV (Videocamera digitale), WMV9, MKV, H.264 *
    * WMV9, MKV, H.264 : la riproduzione solo con Transcodifica in tempo reale via LAN streaming

il resto lo trovi in rete
    Paolo

Ciao Paolo,
    ti ringrazio, non conoscevo il prodotto della O2MEDIA, è una bella scoperta a parte la transcodifica in streaming per i nuovi formati HD
    Penso che sarà dura scegliere... dovrò studiarmelo meglio.
    Grazie mille

Antonio

mmmmm che bell'oggettino l'02media...qualcuno mi sa dire se è più o meno valido del Q800/S800 di EMTEC ? In che cosa differenziano?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •