|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto! Scelta tra DVDrecorder e M-6500/7000
-
05-02-2009, 09:24 #1
Member
Aiuto! Scelta tra DVDrecorder e M-6500/7000
Ciao a tutti,
come si evince dal titolo della discussione sono indeciso tra l'acquisto di un dvdrecorder (sarei orientato per il Pana EX-78, e mia moglie vorrebbe questo in modo da poter registrare qualcosa del poco che fanno in tv) ed il tvix M-6500 (io voglio questo perchè legge i file in alta definizione cosa che l'ex-78 non fa) ovviamente per venire incontro alle richieste di mia moglie lo prenderei corredato del tuner dvt430/431. Quello che mi frena dall'acquistare l'M-6500 è l'assoluta mancanza di ingressi per poter registrare qualcosa dall'esterno, che so con un decoder per registrare qualche trasmissione a pagamento...
Mi sapreste consigliare in un verso o nell'altro? O meglio ancora, la panacea per tutti i mali, non è che conoscete qualcosa che permetta di fare entrambe le cose in un unico prodotto? Tipo un M-6500 con qualche tipo di ingresso? Magari anche una banale scart o dv-in?
Grazie a tutti,
Antonio
-
06-02-2009, 16:32 #2
Ciao Antonio,
forse, se ho capito bene le tue necessità, potresti dare un okkio a questo: O2MEDIA HMR-351N DVB-T - 500 GB + WiFi
-hard disk di 500 GB;
-sintonizzatore di TV digitale terrestre;
-riproduzione e Registrazione: REGISTRA Direttamente dalla TV / TDT sul hard disk.
-LAN / WiFi, DV25, HDMI, Host USB, USB-PC, FullHD 1080i, SATA2, Scart;
-Il firmware ultima versione e permette anche registrazioni programmate (da un'altra source quale decoder, videoregistratore, etc);
-con NDAS memorizzazione in rete, alta velocità di trasferimento, in LAN, per la trasmissione dei files in rete di computer collegati;
-adattatore USB-WiFi;
FORMATI supportati: MPEG2 HD (ts,tp), DivX HD(avi), Xvid HD (avi), MPEG1/2 (dat.mpg.vob.ifo) , DivX (avi), Xvid (avi), DV (Videocamera digitale), WMV9, MKV, H.264 *
* WMV9, MKV, H.264 : la riproduzione solo con Transcodifica in tempo reale via LAN streaming
il resto lo trovi in rete
Paolo
-
09-02-2009, 09:34 #3
Member
Ciao Paolo,
ti ringrazio, non conoscevo il prodotto della O2MEDIA, è una bella scoperta a parte la transcodifica in streaming per i nuovi formati HD
Penso che sarà dura scegliere... dovrò studiarmelo meglio.
Grazie mille
Antonio
-
10-02-2009, 10:52 #4
Member
mmmmm che bell'oggettino l'02media...qualcuno mi sa dire se è più o meno valido del Q800/S800 di EMTEC ? In che cosa differenziano?