|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
30-01-2009, 09:30 #1
Junior Member
Scelta modello per registrare da SKY (Panasonic DMR-EX 768)
Salve a tutti e complimenti per il forum davvero molto utile.
Dunque vi pongo il mio problema:
Possiedo un tv al plasma Full HD Panasonic Viera e il decoder sky hd, per motivi di lavoro molto spesso non riesco ad essere a casa durante la proiezione dei film su sky e quindi vorrei registrarli. Mi sono informato per prendere il decoder Mysky hd ma per motivi tecnici non posso installarlo.
Sono così giunto alla conclusione di prendere un dvd recorder con hard-disk della linea Panasonic Diga, vorrei chiedere a voi un po’ di cose:
A me servirebbe sostanzialmente per registrare i film da sky, vorrei sapere se il collegamento tra dvd recorder e tv sarà tramite cavo Hdmi o presa scart (questo per avere una qualità migliore con HDMI).
Secondo voi se registro sull’hard disk un film da un canale sky hd quando poi lo rivedo mi mantiene quella stessa qualità?
Questi modelli panasonic si settano facilmente per la registrazione con il timer sincronizzato con il decoder sky?
Secondo voi il modello Panasonic DMR-EX 768 va bene per le mie esigenze?
-
31-01-2009, 09:48 #2
Originariamente scritto da xxcanottaxx
A me servirebbe sostanzialmente per registrare i film da sky, vorrei sapere se il collegamento tra dvd recorder e tv sarà tramite cavo Hdmi o presa scart (questo per avere una qualità migliore con HDMI).
Secondo voi se registro sull’hard disk un film da un canale sky hd quando poi lo rivedo mi mantiene quella stessa qualità?
Ciao Roby
Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525