|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio Lg RH298H
-
27-01-2009, 22:38 #1
Junior Member
Consiglio Lg RH298H
Salve a tutti, voglio farvi i complimenti per l'ottimo forum e la qualità degli articoli presenti sul sito. Vorrei un consiglio sull'eventuale acquisto del dvd-recorder come da titolo, al prezzo di 199€.
Come utilizzo è volto soprattutto a registrare programmi da sky (telefilm, partite di calcio o tennis ecc ecc) e all'occorrenza riversare il tutto su dvd.
Mi ha colpito in particolare la vasta compatibilità con diversi supporti (compresi i DVD-DL) e la capienza dell'hard-disk (non ho grandi esigenze ma in ogni caso 250Gb fanno comodo), ha inoltre ingresso dv, uscita hdmi..ecc ecc
Unica pecca era il fatto di non poter registrare direttamente su dvd..problema risolto dopo aver letto qui un thread sulla modifica degli OPs e lo "sblocco" della funzionalità.
Ho solo un dubbio..ho notato che sulla parte frontale del dvd-recorder non sono presenti pulsanti per avviare la registrazione, nè lo stop o pausa..insomma i classici pulsantini...è proprio così oppure ho preso io una svista??
In definitiva..mi consigliate l'acquisto oppure c'è qlcs di decisamente migliore, sempre intorno ai 200€?
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi!
-
28-01-2009, 06:42 #2
zosozeppelin, esiste già una discussione su questo recorder.
Ti ricordo i punti 2a e 2b del regolamento del forum.Sono tornato bambino.