Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung č ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalitą come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
    Localitą
    Verona

Philips DVDR77 Progressive Scan SI o NO??

Nessuno ha questo benedetto DVD Recorder per confermare se sia o meno Progressive Scan?

C'č chi assicura di sģ, ma io ho scaricato l'intero manuale e mi sembra scrano che su 108 pagine non se ne faccia minimamente riferimento!

Se effettivamente č PS, ci sarą pure un menu' per selezionare il tipo di uscita, interlacciata o progressiva!

Nessuno che abbia il Philips DVDR 77 e possa confermare che effettivamente č Progressive Scan??

Ciao,
    Rol.

Localitą
    Finlandia
    ciao
    io ho visto e toccato la versione 77 e 80 ed in entranbe erano presenti i 3 connettori

pultroppo non ho l aggeggio/i in questione quindio non so se da menu si faccia qualcosa
    ma ho notato che anche quassu il venditore no sapeva niente delle uscite in conponet e che sopratutto non era mensionato nel manuale

infatti x scoprire se era conponent sono andato sullo scaffale ed ho girato il dvdr x vedere cosa aveva dietro
    e i 2 modelli hanno le uscite in conponet
    di certo la versione dvdr70 non lo ha ed altre intermedie ma quelle 2 le hanno

ciao

Localitą
    Verona
    peo ha scritto:
    ciao
    io ho visto e toccato la versione 77 e 80 ed in entranbe erano presenti i 3 connettori
    Attenzione, avere le uscite component NON VUOL DIRE essere Progressive Scan. Su uscire component puņ benissimo uscire il solo segnale interlacciato.

La domanda č se il DVD Recorder in questione sia o no Progressive Scan.

Ciao,
    Rol.

Caro Rol, qui sembrerebbe di si :
    http://www.preissuchmaschine.de/psm_...produkt=320253

Localitą
    Finlandia
    sinceramente se sia progressive non lo so
    e anche io stavo pensando se lo fosse o no
    e non mi senbra di aver visto alcun logo con la scritta progressive
    la prossima volta controllo meglio

ciao

Localitą
    Verona
    bligone ha scritto:
    Caro Rol, qui sembrerebbe di si :
    http://www.preissuchmaschine.de/psm_...produkt=320253
    Lo so che alcuni siti di vendita OnLine lo riportano tra le brevi caratteristiche. Il fatto di non trovare conferma nč nelle brochure philips, nč nei siti ufficiali philips, nč sul manuale ... mi fa temere che si tratti di un errore di copia e incolla dai siti americani, dove praticamente tutti i lettori sono PS.

Philips stessa ha in passato propsto gli stessi modelli in versione PS sul mercato americano e senza il relativo chip sul mercato Europeo.

Purtroppo la stessa Philips Italia, da me interpellata, ha le idee molto confuse in merito e risponde: "si č PS perchč abbiamo verificato che ci sono le uscite component"

Posso anche capire che qualche appassionato confonda uscite component con progressive scan, ma che lo facciano i "tecnici" philips, mi sembra inconcepibile!

Nessuno che ce l'abbia per verificare di persona??

Ciao,
    Rol.

Localitą
    Finlandia

ciao
    appena ricapito vicino al 77 vedo cosa riportavano i dati
    e ora che ci ripenzo cera un cartoncino di quelli adesivi da mettere sopra al dvd con su scritto qualcosa del conponet ma avendo da un anno il dvdr 990 non ho aprofondito la faccenda

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •