|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: scelta lettore
-
08-01-2009, 18:27 #1
Member
scelta lettore
non so se questa è la sezione giusta ma non ne trovo una dove sta scritto lettori dvd,quindi perdonatemi se sbaglio!vorrei comprare un lettore dvd divx abbastanza economico,alla fine ho trovato 3 modelli ke mi potrebbero interessare: philips 3260,samsung p380 e pioneer dv-310k!qualcuno mi sa dire ****** cosa in merito a questi 3 prodotti?opinioni?il prezzo si aggira sui 50 euro più o meno!mi aiutate a scegliere?grazie!
-
08-01-2009, 18:43 #2
La sezione è sbagliata.
Esiste la sezione SORGENTI HT. Ora sposto la discussione ma nel frattempo ti suggerirei di leggere un pò di discussioni in quella sezione, troverai già molte informazioni interessanti.Sono tornato bambino.
-
08-01-2009, 18:51 #3
Member
grazie nemo 30 e scusa ma nn l'avevo letto
-
08-01-2009, 21:59 #4
Senior Member
Tra i tre che indichi la mia personale scelta sarebbe per il Philips, soprattutto se il tuo scopo è quello di visionare filmati .avi attraverso la porta USB risparmiando. Se invece sei interessato anche ad una migliore qualità costruttiva il Pioneer sicuramente te la garantisce, come ti mette a disposizione un telecomando decisamente migliore (non che quello Philips non funzioni, ma è proprio ridotto all'osso), la ripetizione sul frontalino (in alluminio e non in plastica) dei principali tasti funzione (utili se si scaricano le batterie ad esempio), ecc...
Sono comuque, a mio avviso, i due migliori player senza upscalig oggi presenti sul mercato per la riproduzione dei file MPEG4. Entrambi possono inoltre essere aggiornati con firmware "moddati" che ne migliorano le carattestiche soprattutto nella gestione dei divx (nomi file lunghi, gestione dei sottotitoli, nel Philips la funzione GoTO, ecc...).
Il Samsung lo lascerei perdere per i divx, ha problemi di compatibilità con i supporti, con alcune tipologie di codifica e, spesso, ha presentato difficoltà di aggiornamento firmware (ovviamente con quelli originali, visto che per lui non vi sono, che io sappia, FW modificati disponibili).
:ciao:
-
09-01-2009, 08:42 #5
Member
g doc allora prendo il philips!ti posso mandare un mp *** ora ho una gran confusione tecnologica in testa,in pratica dovrei collegare 2 tv lcd,2 lettori e un wdtv nella miglior maniera possibile in 2 case diverse!mi serve un esperto in questo campo,mi puoi aiutare?nemo 30 posso kiedere anke a te in mp?
Ultima modifica di Markus86; 09-01-2009 alle 09:10
-
10-01-2009, 08:11 #6
Member
altri consigli non ce ne sono?
-
10-01-2009, 15:18 #7
Senior Member
Certo che puoi chiedere, se sarò in grado cercherò di aiutarti.
Nel caso sii il più specifico possibile sui modelli di TV e di lettori che andrai a collegare...
:ciao:
-
10-01-2009, 15:19 #8
Sui lettori in questa fascia di prezzo c'è poco di cui parlare. Per le altre cose che chiedi sui collegamenti ti consiglio di aprire una discussione a parte nella sezione FORUM GENERALE e cercheremo di aiutarti.
Sono tornato bambino.