|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Miglior videoprocessore per SD
-
04-01-2009, 23:10 #1
Miglior videoprocessore per SD
Ciao ragazzi, a breve sarei interessato all'acquisto di un videoprocessore, tenendo conto che sono un felice possessore di un plasma pioneer krp da 50", e tenendo conto che mi servirebbe sostanzialmente per processare materiale SD e file tipo Matrioska , cosa mi consigliereste di valutare? Non vorrei spendere una cifra altissima (tanto che potrei anche decidere di prendere un usato) ma ho notato che questi prodotti stanno subendo un cambiamento dal punto di vista tecnico ed economico e volevo che qualcuno di voi mi facesse un pò più di chiarezza. Leggendo qua e là ho capito che alcuni prodotti sono più performanti in sd che in hd e viceversa, ho anche letto che alcuni ampli AV cominciano ad avere videoprocessori a bordo di tutto rispetto, per esempio il DVDO Edge sembra fatto apposta (visto anche il prezzo) per un display più che un videoproiettore, ma non mi pare che dia dei gran risultati con segnali sd, con le cifre in ballo potrei aspettare un'occasione per l'acquisto di un VP50pro, ma prima di fare un acquisto azzardato vorrei che qualcuno mi spiegasse meglio le potenzialità dei prodotti pattuali e anche passati, e magari con qualche pronostico per il futuro.