|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio Media Player HD
-
04-01-2009, 22:26 #1
Member
Consiglio Media Player HD
Ho acquistato da poco un Popcorn Hour a-110, l'ho provato e ho già deciso di venderlo.
Premetto che ho un VPR JVC HD1 con Crystalio 3100 come processore video e schermo da 160".
Prima di Natale ho deciso di comprare un media player per leggere le iso e i file mkv, guardando un pò in rete mi ero convinto per il popcorn ultima versione........pessima decisione.....
Problemi:
1-le iso tendono ad inchiodarsi
2-le iso si vedono in modo pietoso, dovuto al fatto che il procc. fà un pessimo deinterlacciamento. Mi spiego meglio; utilizzo l'uscita HDMI al massimo della risol. 1080p 24(le altre frequenze le ho poi provate tutte) e la mando al crystalio che trovandosela già progressiva non la deinterlaccia, allora provo a far fare il deinterlccio al crystalio utilizzando l'uscita 1080i risultato identico. Faccio altre varie prove utilizzando anche l'uscita component= risultati sempre peggiori.
Allora masterizzo la iso la metto in un lettore dvd (sony 870) setto l'uscita 576i e il film si vede quasi com un blu-ray. PERCHE' risposta = il crystalio cosi lavora come dovrebbe.
3-gli mkv si vedono abbastanza bene ma non come con la ps3(dopo averli resi compatibili)
Mi chiedo io ma esiste un media player che faccia uscire il video tale quale il proprio formato nativo?
Cioè le iso dei dvd in 576i o 480i e gli mkv nel formato di codifica senza toccarle